James Rollins


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 9:06 am    Oggetto: James Rollins   

James Rollins

Leggi l'articolo.
JPRossano
«Agente scelto»
Messaggi: 104
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 9:07 am    Oggetto: Intervista a Rollins   

Premesso che i romanzi di Rollins non rientrano esattamente nella tipologia di thriller che il sottoscritto ama, ho comunque scoperto che abbiamo almeno una cosa in comune che è l'apprezzamento per Ellroy. In ogni caso ho apprezzato molto l'intervista che dimostra come la nostra Chiara stia diventando sempre più brava, sia quando è alle prese con gli esordienti, sia quando ha di fronte degli autori affermati, verso i quali non dimostra (giustamente per altro) alcun timore reverenziale.......brava
JP Rossano (http://www.jprossano.com)
norman
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 6
Località: Bologna
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 12:44 pm    Oggetto: Re: Intervista a Rollins   

JPRossano ha scritto:
In ogni caso ho apprezzato molto l'intervista che dimostra come la nostra Chiara stia diventando sempre più brava, sia quando è alle prese con gli esordienti, sia quando ha di fronte degli autori affermati, verso i quali non dimostra (giustamente per altro) alcun timore reverenziale.......brava


Sempre più malvagia ti vogliamo! Per la prossima intervista proporrei di chiudere Chiara in una stanza buia per un settimana e darle in pasto carne cruda. Twisted Evil Wink

Alla fine Rollins m'è sembrato onesto, soprattutto quando dice: "forse resta nella storia della letteratura un libro su cento di questi best seller da classifica."
Il coraggio viene dallo stomaco, tutto il resto è disperazione - Buk
scano davide
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 5:23 pm    Oggetto: la città sepolta   

ottimo e affascinante come del resto del resto tutti gli altri editi in italia bravo e continui con assiduità e qualità
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum