voglio fare un gruppo composto da appassionati


Autore Messaggio
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 11:35 pm    Oggetto: voglio fare un gruppo composto da appassionati   

voglio fare un gruppo composto da appassionati di romanzi thriller e d'avventura..gente che davvero si guarda la propria libreria per ore e si sente un figo! contattatemi che magari viene una cosa figa facendo nascere qualche dibattito e/o amicizia..o magari anche qualche litigata! ne volete una? ok ne faccio iniziare una..mi fa quasi cagare king.. adesso ragazzi..VIA AGLI INSULTI Very Happy
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Mer 10 Set, 2008 10:16 am    Oggetto:   

di solito non ci insultiamo...
king non l' ho mai neanche considerato, xk i viaggi onirici non sono di mio gradimento.
in ogni caso vedo che ti interessa Beckett, me lo consigli? xk?
parliamo di questo
la morte lascia sempre una traccia...per i vivi
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Mer 10 Set, 2008 6:29 pm    Oggetto:   

beckett ha scritto solo 2 libri..o meglio ne ha scritti piu di due ma per adesso quelli tradotti in italiano sono solo un paio.. perche te lo consiglio..mmm.. perche riesce a coinvolgerti in maniera spettacolare e poi le su eambientazioni a me piacciono tantissimo..ossia paesini piccoli e dispersi inglesi o cmq di quelle zone li!
pensavo che la tua frase fosse di beckett..qurella che i morti lasciano indizzi per i viv..o qualcosa del genere
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 10:49 am    Oggetto:   

in realta è tratta da csi, anche se come serie è molto scaduta, all' inizio mi aveva appassionata ed è stato così che mi sono orientata verso il medicalthriller, che prima non conoscevo!
beckett appartiene a questo genere?
come sono i protagonisti?
la morte lascia sempre una traccia...per i vivi
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 2:06 pm    Oggetto:   

si direi che si puo definire un medical thriller perche hunter..il protagonista..è un ex medico legale o qualcosa di simile, cmq centra molto con quanto si possa capire di un delitto guardando il corpo e il modo in cui si decompone! ripeto, è abbastanza forte come descrizione.. ma nn penso possa dare fastidio leggerlo..
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 2:59 pm    Oggetto:   

Wink a me sicuro no. ho lo stomaco forte! ihihih
la morte lascia sempre una traccia...per i vivi
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 3:12 pm    Oggetto:   

e nn sei ancora andtaa a comprarlo?????? Very Happy
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum