La Cane di Londra, di Simon Kernick


Autore Messaggio
John Hartigan
«Agente»
Messaggi: 50
Località: Milano Calibro 9
MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 6:33 pm    Oggetto: La Cane di Londra, di Simon Kernick   

Ho appena finito di leggere questo romanzo di Simon Kernick, un autore di cui ne avevo parlato qualche post addietro. (Il Dovere di Uccidere)
E' un romanzo spettacolare dove la storia riesce a coinvolgerti fin dalle prime pagine, grazie anche ad una ottima scrittura.
Purtroppo questo libro è di difficile reperibilità, ma lo consiglio a qualsiasi appassionato del poliziesco!
Qualcuno lo ha letto?
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 10:47 pm    Oggetto:   

mi parli di piu di sto scrittore? nn lo conosco ma la mia passione è collezzionare romanzi thriller e d'avventura..sempre di piu mi accorgo di quanti scrittori ci siano e di quanto sia difficile rimanere aggiornati su tutto e tutti! mi serve la gente come te che propone gente nuova..o cmq a me sconosciuta.. sono tutt'orecchi Very Happy
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 10:50 pm    Oggetto:   

ho riletto il messaggio ed è pieno di errori di scrittura e ripetizioni.. sono dovuti al fatto che scrivo velocemente e pensando gia a ciò che voglio dire dopo Very Happy
e ragazzi..non migliorerò..ve l'assicuro Very Happy
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
John Hartigan
«Agente»
Messaggi: 50
Località: Milano Calibro 9
MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 12:23 am    Oggetto:   

Eheheh, beh, a dire il vero so poco.
Ti dico solo che Simon Kernick è inglese ed è nato nel '66. E' un consulente informatico e vive a Londra.
Come ho già detto, è molto difficile reperire i suoi libri e purtroppo, in Italia, non sono stati tradotti e pubblicati gli altri suoi romanzi.
Se cerchi bene in qualche remainder (una libreria dove puoi trovare vecchie edizioni, ecc ecc), puoi trovare solo "Il Dovere Di Uccidere" e, appunto, "La Carne Di Londra".
Entrambi i romanzi sono scritti ottimamente, e testimoniano la bravura di questo scrittore.
Se ti capita di trovarli, ti consiglio di prenderli al volo, sopratutto il primo.
Spero di esserti stato di aiuto.
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 9:20 am    Oggetto:   

e a milano ste biblioteche dove le trovo? sei di milano te giusto?
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
John Hartigan
«Agente»
Messaggi: 50
Località: Milano Calibro 9
MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 11:29 am    Oggetto:   

Si, sono di Milano, ma purtroppo questi due libri non li ho presi nella mia città, bensì in una piccola libreria a Rapallo, in Liguria.
So che esistono a Milano delle librerie remainder ma, se devo essere sincero, non so dove si trovino.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum