CONNELLY


Autore Messaggio
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Mer 10 Set, 2008 11:58 am    Oggetto: CONNELLY   

connelly è un autore che mi ha subito preso, soprattutto è la serie di harry bosh ad interessarmi.
ho letto la memoria del topo, ghiaccio nero e la bionda di cemento che personalmente ho trovato un ottimo libro.
aspetto di leggere il poeta, decantato da tutti come il suo capolavoro, ma intanto ho comprato l' ombra del coyote xk mi piace andare con ordine.
che ne pensate?
la morte lascia sempre una traccia...per i vivi
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Mer 10 Set, 2008 6:30 pm    Oggetto: we   

a me l'ombra del coyote nn ha fatto impazzire! cmq leggi il poeta dia l'uno che il due cosi nn perdi il filo del discorso.. io ti consiglierei di fare cosi
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 10:55 am    Oggetto:   

Laughing in realtà faccio di meglio: sto leggendo tutta la seie dal primo libro all' ultimo! io leggo sempre le serie, quella di kay scarpetta (cornwell), di Alex cross (patterson), di thomas lynely e barbara havers (george), lincoln rhime e amelia (deaver) ...e infine quella di Harry bosh (connelly)!
suggeriscimi qualche serie interessante!!!
berckett ha scritto la chimica della morte e scritto nelle ossa, se non sbagio anche quelli fanno parte di una serie,no?
la morte lascia sempre una traccia...per i vivi
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 2:14 pm    Oggetto:   

si sono uno la continuazione dell'altro.. altre serie..vediamo!
jack reacher di lee child..sto leggendo ora l'ultimo libro ed è davvero bello! penso si possa definire come l'idolo americano : ex marine alto bello robusto con un cuore della madonna che vive da solo e che si trova sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato.. a me piace davvero tanto! l'ultimo si chiama la prova decisiva e si dimostra una degna continuazione dei romanzi di child


altra serie è quella di preston & child con l'agente dell'fbi Pendergast, il detective d'agosta, smithback, nora kelly ecc ecc.. leggiti MALEDIZIONE è forse uno dei piu belli loro.. chiaramente dei loro libri nn me ne manca nessuno! sono un po come te prendo uno scrittore e fino a che nn ho tutto di lui nn passo a quello dopo!

per i libri d'avventura prova rollins che ha come protagonista soprattutto greyson pierce.. o cussler con pitt e giordino

ma te paròlami un po di patterson invece Very Happy
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 3:20 pm    Oggetto:   

c'è la dicussione su patterson gia aperta, ho scritto molti commenti...non troppo positivi, lo ammetto. la serie di alex cross non è male, l' ho abbandonata a metà, ogni tanto mi viene voglia di prenderne qualcuno ma poi ho letto le donne del club omicidi(non fa parte della seie di Alex cross), faceva schifo e ho rinunciato del tutto. chissà forse ci tornerò sopra più in la...il personaggio è carino, alex.
cmq meglio Connelly e Deaver...di gran lunga
la morte lascia sempre una traccia...per i vivi
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 4:31 pm    Oggetto:   

preston e child nn ti piacciono?
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum