Presentazione


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 9:18 am    Oggetto: Presentazione   

Presentazione

Leggi l'articolo.
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 9:18 am    Oggetto: Un sorriso (forse) ci salverà   

Tempo fa su "Thriller Magazine" scrissi un articolo proprio con questo titolo, per mettere in evidenza come il romanzo giallo umoristico avrebbe potuto salvarci in futuro dalla caterva di giallacci tutto sangue e sperma che stavano invadendo il mercato. Ecco perché sono contento di questa vostra iniziativa che reputo utile e salutare soprattutto per i lettori. In bocca al lupo!
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 9:27 am    Oggetto: Re: Un sorriso (forse) ci salverà   

Bob ha scritto:
Tempo fa su "Thriller Magazine" scrissi un articolo proprio con questo titolo, per mettere in evidenza come il romanzo giallo umoristico avrebbe potuto salvarci in futuro dalla caterva di giallacci tutto sangue e sperma che stavano invadendo il mercato. Ecco perché sono contento di questa vostra iniziativa che reputo utile e salutare soprattutto per i lettori. In bocca al lupo!



L'articolo fu pubblicato su "Sherlock Magazine" e non su T.M. ma ormai il mio cervello è alla frutta...
Fabio Lotti
MarcoS.
«Agente»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 11:46 pm    Oggetto:   

sto provando a buttare giù un romanzo sul tipo giallo umoristico...ormai a livello di stesura sono a buon punto a livello di qualità...va be lasciamo perdere.
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 10:07 am    Oggetto:   

perchè non provi intanto con un racconto? Cool
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
MarcoS.
«Agente»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 11:43 pm    Oggetto:   

l'ho finito almeno nella prima stesura il romanzo. anche se non mi convince. ora sto cercando di aggiustarlo.
MarcoS.
«Agente»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 11:47 pm    Oggetto:   

posso farvi una domanda tecnica...sapete come si partecipa al premio tedeschi...se c'è un sito da cui recepire informazioni e quando è?
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 9:24 pm    Oggetto:   

Il premio Alberto Tedeschi per il miglior giallo italiano viene bandito ogni anno dalla redazione de Il Giallo Mondadori. La scadenza per l'invio dei romanzi a mezzo plico postale fino all'anno scorso era indicata al 30 maggio. Il regolamento e le modalità di partecipazione appaiano abbastanza in anticipo in appendice ai volumi de Il Giallo Mondadori. Non ci risulta ci sia un sito specifico della redazione del premio.
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Mr Valis
«Agente scelto»
Messaggi: 126
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 11:02 am    Oggetto:   

MarcoS. ha scritto:
posso farvi una domanda tecnica...sapete come si partecipa al premio tedeschi...se c'è un sito da cui recepire informazioni e quando è?


La domanda la puoi fare, ma visto che non c'entra nulla con il giallo comico dovresti farla in un nuovo thread (o "filone di discussione", in italiano). Cool

Ciao
LT
Si può scrivere "sopra le righe" solo se sappiamo molto bene dove passano le righe. (Gianfranco Manfredi)
MarcoS.
«Agente»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 11:38 pm    Oggetto:   

chiedo scusa e ringrazio mauro sempre per la sua cordialità.
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 2:02 pm    Oggetto:   

prego!
e io ne approfitto per ringraziare Graziano Braschi per avermi mandato già pronte le righe di spiegazione riguardo il premio tedeschi
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum