Chi sono...


Autore Messaggio
detectivehayes
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 19
Località: Catania
MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2005 8:06 pm    Oggetto: Chi sono...   

Ciao a tutti

Mi chiamo Titty, anche se su questo forum mi presento come detective Hayes. Chi è? È il protagonista di un libro, un thriller, appunto. Un libro molto speciale e... ancora non pubblicato! Già, sto parlando del mio libro, tutt'ora in revisione!!!

Ho 30 anni e sono un'insegnante... non di lettere, come magari qualcuno si potrebbe aspettare. Bensì di matematica!!!! Beh, l'abbinamento matematica - letteratura non è nuovo... anche Bram Stoker (autore del notissimo "Dracula") era laureato in matematica!!!

Per il resto, cos'altro dire di me? Ovviamente sono un'appassionata lettrice di thriller. Il mio autore preferito è Michael Connelly (del quale ho letto con molto interesse la trascrizione della sua intervista rilasciata ai microfoni di Tutti colori del giallo). Adoro anche Robert Crais e Dennis Lehane... e tanti altri!!!! Mi piacciono diversi telefilm di genere, come Law&Order (e serie parallele), Senza traccia e (anche se un po' meno) CSI, senza dimenticare le serie storiche come Colombo!!!

Per adesso credo sia tutto... Very Happy
A presto
Un sorriso,
detective Hayes
elio
«Sicario»
Messaggi: 82
Località: Viareggio (LU)
MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2005 9:52 pm    Oggetto:   

Molto piacere di conoscerti.
Elio

P.S. Il tuo libro uscirà in libreria? Edito da chi?
detectivehayes
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 19
Località: Catania
MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2005 11:06 pm    Oggetto:   

Ancora non lo so... anzi spero che qualcuno lo voglia pubblicare!!!! Laughing Laughing Laughing Wink Wink
Un sorriso,
detective Hayes
Garrett
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 46
MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 8:00 pm    Oggetto:   

Benarrivata.
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 2:57 pm    Oggetto:   

detectivehayes ha scritto:
Ancora non lo so... anzi spero che qualcuno lo voglia pubblicare!!!! Laughing Laughing Laughing Wink Wink



Ciao ben arrivata.
Tengo le dita incrociate per la tua avventura editoriale. A chi l'hai sottoposto?
E io?
Io uccido!
detectivehayes
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 19
Località: Catania
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 7:03 pm    Oggetto:   

L'ho spedito a "Marco Tropea Editore", su consiglio di un amico....
secondo lui le grandi case come la Mondadori, non si sarebbero presi il disturbo di leggere il manoscritto di una perfetta sconosciuta.

Dopo un paio di mesi mi hanno risposto, dicendo che per il momento non erano interessati a quel genere di prodotto. È stato un modo gentile di dire "Signorina, lasci perdere... si dedichi al ricamo!"??? Chissà!!!
Comunque non mi sono arresa e, non pienamente soddisfatta dei primi capitoli (quelli che dovrebbero colpire l'attenzione del lettore e dell'editore), ho iniziato l'ennesima revisione... che mi ha completamente stravolto il racconto Laughing Laughing .... ancora non so dove e come andrà a finire... ma ormai inizio e fine non collimano più!!!!
Un sorriso,
detective Hayes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum