l'ultimo copione di john pellam


Autore Messaggio
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 49
Località: milano
MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2007 7:25 pm    Oggetto: l'ultimo copione di john pellam   

non lo ho ancora comprato l'ultimo di Dever.
Qualcuno di voi lo ha letto???pareri???
Deaver my love
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 2:19 pm    Oggetto:   

pellam???
xk deaver ha publicato qualcosa su di lui ultimemente??
sono poco informata...sono sommersa di studio e deve essermi sfuggito
dimmi un po
zizze
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 6:02 pm    Oggetto:   

Ciao a tutti!!! ho appena letto l'ultimo copione di john pellam e mi è piaciuto veramente tanto perciò ve lo consiglio davvero!!! peccato che jeffery non usi più pellam. Di pellam mi manca solo da leggere fiume di sangue, l'avete letto??
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 6:19 pm    Oggetto:   

sicuro che sia bello il ciclo di Pellam??? ...io non l' ho letto, ma si dice che non fosse granchè...ovviamente io amo Lincoln Rhime, quindi non lo cambierei con Pellam, ma non so... a te piace? ti posso chiedere xk? e se hai letto anche qualcosa con Rhime e Sasch magari potresti fare un parallelo, mi piacerebbe avere qualche notizia in + Very Happy
zizze
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 7:11 pm    Oggetto:   

anche a me piace più rhyme che pellam però ritengo che anche pellam sia un ottimo personaggio, nei libri che ho letto di pellam c'è molta più azione rispetto a rhyme dove c'è più molto studio sul caso in ufficio e meno sul campo. Pellam inoltre lo ritengo un personaggio simpatico in quanto molto umile rispetto ad altri che mi sembrano a volte troppo esagerati.
Io su Pellam ho letto sotto terra e l'ultimo copione di john pellam (in 2 giorni)e se ti posso consigliare ti dico di leggere l'ultimo sicuramente superiore a sotto terra.
Comuque ti ripeto, sono d'accordo con chi dic che lincoln è superiore
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 49
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 3:45 pm    Oggetto:   

facciamo un po di chiarezza qui...il ciclo di pellam non è brutto come tutti dicono e credo che sia una ottima lettura da alternare a rhyme. io ho letto sotto terra e fiume di sangue e sono belli e che ti fanno rilassare dopo una lettura intricata quanto quella di Rhyme.
poi come rhyme non c'è nessuno ma Pellam è bello.
Speriamo che Dance ce lo faccia dimenticare almeno parlo per me.
Spiegate perchè vi è piaciuto l'ultimo copione
Deaver my love
dampy
«Agente»
Messaggi: 60
Località: lodi
MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 11:03 pm    Oggetto:   

personalmente nn dico che è brutto.. rispetto ad altri romanzi è cmq a un livello superiore..anche perche anche se sono degli inediti i libri su pellam sono sempre scritti da deaver e se arrivero a un punto in cui lascero a meta un libro di deaver per la noia..vi assicuro che passero a leggere harmony Very Happy senza offesa per gli appassionati chiaramente
e la porta si aprì su cardini ben oliati..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum