Veronica Mars


Autore Messaggio
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 1:02 pm    Oggetto: Veronica Mars   

Ciao a tutti,
ho cominciato a seguire questa serie. Anche se è un prodotto tipicamente per adolescenti mi intriga le situazioni in cui si trova la protagonista: infatti aiuta il padre nelle indagini che quest'ultimo fa per campare (è un ex-sceriffo che lavora come detective privato).
Luca
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 11:23 am    Oggetto: Re: Veronica Mars   

pelrouge ha scritto:
Ciao a tutti,
ho cominciato a seguire questa serie. Anche se è un prodotto tipicamente per adolescenti mi intriga le situazioni in cui si trova la protagonista: infatti aiuta il padre nelle indagini che quest'ultimo fa per campare (è un ex-sceriffo che lavora come detective privato).
Luca


Ho divorato la prima serie.
Ora vediamo come si sviluppa la seconda.
Certo questa seconda indagine forse non sarà all'altezza di quella sulla morte di Lily.
Per ora ho visto che hanno inserito una nuova studentessa di colore, poi aspettiamo per giudicare
E io?
Io uccido!
Irene Di Natale
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: Piombino (Li)
MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 10:04 pm    Oggetto:   

(ogni tanto riappaio)

Ma sapete che mi piace davvero tanto? Very Happy
Lo trovo una piacevole via di mezzo tra la tensione di Alias (che adoravo, soprattutto per le missioni e i travestimenti di Sidney, ma di cui ho perso il filo troppo presto... Embarassed ) e gli scazzi adolescenziali di Beverly Hills 90210, che per l'appunto è il telefilm della mia adolescenza. Il produttore lo definisce un mix tra I Segreti di Twin Peaks e Dawson's Creek... ma io preferisco la mia, di ricetta! Laughing

Mi sono persa un paio di puntate e ora devo ritrovare il filo (ci dev'essere una legge di murphy x la quale se segui assiduamente un telefilm le uniche 2 puntate che ti perderai saranno quelle determinanti... Mad ), sapete se c'è uno di quei siti che riassumono le trame giorno per giorno? Anche senza anticipazioni, solo riassunti!
Grazie! Very Happy
Fairfax
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Sab 01 Lug, 2006 9:21 pm    Oggetto: Re: Veronica Mars   

pelrouge ha scritto:
Ciao a tutti,
ho cominciato a seguire questa serie. Anche se è un prodotto tipicamente per adolescenti mi intriga le situazioni in cui si trova la protagonista: infatti aiuta il padre nelle indagini che quest'ultimo fa per campare (è un ex-sceriffo che lavora come detective privato).
Luca


Proprio un bel telefilm. Sono proprio curiosa di capire chi è l'attentatore, non riesco proprio a farmi un'idea di chi possa essere.
Ho saputo che hanno previsto anche la terza serie ma devono ancora iniziare a girarla.
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:05 am    Oggetto:   

Irene Di Natale ha scritto:
sapete se c'è uno di quei siti che riassumono le trame giorno per giorno? Anche senza anticipazioni, solo riassunti!
Grazie! Very Happy


E' ottimo il sito dei fan italiani: veronicamars.it
Ci sono tutti i riassunti
E io?
Io uccido!
Irene Di Natale
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: Piombino (Li)
MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 1:30 pm    Oggetto:   

Grazie! Very Happy
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 1:56 pm    Oggetto: Re: Veronica Mars   

Citazione:
Proprio un bel telefilm. Sono proprio curiosa di capire chi è l'attentatore, non riesco proprio a farmi un'idea di chi possa essere.
Ho saputo che hanno previsto anche la terza serie ma devono ancora iniziare a girarla.


Terza serie? speriamo proprio
Luca
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 3:33 pm    Oggetto:   

mi dispiace fare la voce fuori dal coro...ma a me non piace per niente! il più delle volte le indagini sono talmente stupide da dare sui nervi...secondo me il tempo delle detective in gonnella è superato. parliamo di un telefilm per bambini o cosa???
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 3:23 pm    Oggetto:   

LadyEder ha scritto:
mi dispiace fare la voce fuori dal coro...ma a me non piace per niente! il più delle volte le indagini sono talmente stupide da dare sui nervi...secondo me il tempo delle detective in gonnella è superato. parliamo di un telefilm per bambini o cosa???

Perché dovrebbe dispiacerti? E' bello avere una propia opinione Wink
Invece quello che piace a me è proprio la semplicità delle indagini, che sono adatte a un'investigatrice di soli 17. Non pretenderai mica che ogni giorno risolva un omicidio a scuola? E' proprio la varietà delle situazioni che rende le storie così appassionanti: si va dal cane smarrito al traffico di droga, passando per i dispetti tra compagni.
E' una dimensione adolescenziale che lo rende diverso da tutti i CSI, RIS, Jessica Fletcher.
E io?
Io uccido!
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 5:30 pm    Oggetto:   

sembrerà starno ma anche se i telefilm tipo beverly hills, dowson' s creek etc.. mi sono sempre piaciuti, quando si parla di thriller preferirei che non ci fossero troppi orpelli di mezzo...il caso e basta! secondo me le due cose non dovrebbero essere mischiate!
molli_23
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Ven 25 Gen, 2008 5:35 pm    Oggetto:   

è sicuramente un ottimo intrattenimento pomeridiano ...per passare il tempo quando arriva l'abbiocco post pranzo...scelta azzaccata, fanciullesca ma carina!
=serafina=
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 22
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 8:38 am    Oggetto:   

A me piace, mi ricorda un po' Nancy Drew Wink
Fai della scrittura una necessità della tua vita.
Se proprio non puoi, scrivi almeno comprensibile!
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2008 6:22 pm    Oggetto: Re: Veronica Mars   

pelrouge ha scritto:
Terza serie? speriamo proprio
Luca


Purtroppo pare niente terza serie che doveva seguire i primi passi di Veronica nell'FBI.
La tv che lo produceva ha bocciato il pilota e ora la Bell è entrata nel cast di Heroes. A breve poi dovrebbe iniziare a girare una commedia romantica in parte ambientata a roma.
Sigh, niente più Veronica Mars.
E io?
Io uccido!
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 9:36 pm    Oggetto:   

peccato. sicuramente problemi di ascolti!
Mike Rooney
«Agente»
Messaggi: 93
MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2023 1:11 pm    Oggetto:   

This is a great inspiring article. I am pretty much pleased with your good work. You put really very helpful information. 
T Birds Leather Jacket
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum