Racconti sotto l'ombrellone


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 7:40 am    Oggetto: Racconti sotto l'ombrellone   

Racconti sotto l'ombrellone

Leggi la recensione.
fragal
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 7:40 am    Oggetto: Grazie   

Sono Francesco Gallina. Volevo ringraziare per la buona critica personale. Tanto più che ho scritto il raccontino in 12 minuti. Ciao.
ddalsgaard
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 10:26 pm    Oggetto: primum facere, deinde philosophari   

Mi hanno sempre detto che è più facile criticare che scrivere...ma comunque grazie per i tuoi commenti. Io sono l'autrice di uno di quei racconti che non ti ha impressionato, anzi ti è sembrato banale. Un racconto di sesso, sì, di frustrazione, forse anche di rimpianto. Ma anche di viaggio e di inedito. E' la vita che è banale, è l'epoca che non ci permette l'originalità. Non ci sono più terre vergini, nemmeno nella letteratura.
E comunque mi fa piacere vedere una reazione così deterministica e decisa da parte tua. Significa che almeno qualcuno ci legge ( a noi, umili autori esordienti che almeno possono dire che la nostra scrittura è tangibile, non virtuale).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum