Jeffrey Lionel Dahmer


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 6:56 pm    Oggetto: Jeffrey Lionel Dahmer   

Jeffrey Lionel Dahmer

Leggi l'articolo.
antonella leitao
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 6:56 pm    Oggetto: mah...   

agghiacciante veramente agghiacciante,ed anche un po schifoso,certa gente altro che 950 anni di galera,dove se magna ,se beve e se guardano pure i reality show,ai avori forzati ,cosi´gli passa la voglia....bravo marco queste cose e´meglio saperle cosi´prima di accettare da bere dagli sconosciuti...aspetto con ansia la prossima storia
Paola Russo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 10:48 pm    Oggetto: Commento all'articolo su Dahmer!   

Tutto esatto! Ciò che manca e che, a mio avviso, è fondamentale, sono le motivazioni alla base delle azioni omicidiarie di Jeff.Dahmer. Ha parlato ,per sempio, dell'omicidio di Hicks, dicendo che quando il giovane palesa l'intenzione di andar via, Dahmer lo uccide, ma perchè lo uccide?Che significato ha per Dahmer il suo voler andar via? Che significato ha l'incontro con Hicks?Quali fantasie alla base di quell'omicidio? Quali conseguenze?.........I fatti sono importanti, ma debbono essere sostenuti,ampliati, completati da motivazioni e cause, senza le quali rimarranno sempre e solo fatti!!!
Mi scuso per l'intervento un pò critico, ma è la mia opinione e l'ho espressa.
Paola
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum