Simone Togneri, Dio del Sagittario


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 7:23 am    Oggetto: Simone Togneri, Dio del Sagittario   

Simone Togneri, Dio del Sagittario

Leggi l'articolo.
piergiorgiopulisci
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 7:23 am    Oggetto: Intervista a Simone Togneri   

Ciao a tutti...
Volevo fare i complimenti a Chiara per quest' interessante intervista, e a Simone, accompagnando ai complimenti un grosso in bocca al lupo. A Simone, con cui ho avuto il piacere di conversare tramite e-mail, voglio dire che le risposte che ha dato mi son piaciute parecchio e che mi hanno inebriato di curiosità.... Presto leggerò Dio del Sagittario, ma dalle recensioni che ho letto, so già che mi piacerà. Questo connubio tra arte e thriller m'ispira molto...
Ancora auguri a Chiara per questa rubrica, mentre a Simone auguro una carriera piena di sorprese!!!!
A presto
Piergiorgio
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 7:47 am    Oggetto:   

Complimenti a tutti e due! L'intervista è abbastanza diversa dalle "solite" interviste all'esordiente, ed è carina l'idea di chiedere qualcosa anche all'editore... il libro sembra davvero interessante!!!
Ciao
Mr Valis
«Agente scelto»
Messaggi: 126
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:29 am    Oggetto:   

Mi unisco al coro e mi compligratulo anch'io con Chiara per la bella iniziativa. Prevedo che riscuoterà un certo interesse...

Ciao
LT
Si può scrivere "sopra le righe" solo se sappiamo molto bene dove passano le righe. (Gianfranco Manfredi)
Blackmamba
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: FIRENZE
MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 12:19 pm    Oggetto:   

Mi congratulo con Chiara per la sua rubrica e con Simone,per il suo romanzo.Le risposte che hai dato sicuramente hanno chiarito qualcosa di te ed anche del tuo metodo di scrittura..in fondo un pò avevo visto giusto no??
Ancora in bocca al lupo!
Luigi Calcerano
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 4:53 pm    Oggetto: Questi nuovi concorrenti!   

"Io direi profondo, come l’anima; cupo, come il male; estremo, come l’arte"
Il libro di Togneri, con un viatico come questo, per di più della severa Chiara Bertazzoni (che ha stracciato il mio Meminisse iuvabit, anche se si è fatta perdonare con la recensione a Per uccidere Cecilia') bisogna procurarcelo e leggercelo a tamburo battente.
Ma possibile che i nuovi giallisti nascano tutti d'un pezzo, già perfetti, come Minerva dalla testa di Giove?
Tristi tempi per quelli della mia generazione, possiamo sopportare il commerciale attacco di Faletti, ma con Togneri come si fa?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum