Firenze, Bologna e zone limitrofe


Autore Messaggio
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 12:05 pm    Oggetto: Firenze, Bologna e zone limitrofe   

Dopo aver ricevuto il consenso del moderatore, scrivo questo messaggio Smile

Care amiche, cari amici
Sto provando a organizzare due presentazioni di Orchidea a Firenze e Bologna, ma devo affrontare alcuni problemi: in primo luogo devo avere circa venti persone sicuramente presenti (speriamo siano poi di più) in ognuna delle occasioni, poi devo avere un relatore al mio fianco, che abbia letto Orchidea e che possa partecipare amichevolmente e fare da richiamo nella sua città. Se l'esperimento dovesse riuscire come spero, potrò ripeterlo a Milano, Torino, Napoli e altrove (le proposte sono benvenute).
Le date che ho selezionato sono il 24 oppure il 31 marzo (alle ore 18 circa) presso la libreria Edison di Firenze, e il 25 marzo oppure il 1 aprile (sempre alle 18 circa) presso la libreria Irnerio di Bologna.Pregherei gli interessati di inviarmi una email all'indirizzo alessandro@alexmai.it con scritta la data che per voi è più accessibile, e il numero eventuale di amici lettori che potete portare. Chi mi metterà in contatto con un relatore per le due date avrà la mia gratitudine e una copia di Orchidea con dedica speciale Smile

Per questioni logistiche, dovrei avere un'idea di quanta gente potrebbe essere presente prima del 31 gennaio 2006.
Vi ringrazio tutti in anticipo!
Alessandro
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 10:09 am    Oggetto:   

Per gli interessati, saro' a Firenze domenica 11 giugno in occasione dell'evento organizzato da www.emergentesgomita.com (solo come spettatore, pero' e' un'occasione di incontro, oltre che un'opportunita' per assistere a un dibattito interessante sulla scrittura e l'editoria) e a Bologna sabato 1 luglio, in occasione di un dibattito sugli scrittori emergenti ( www.leggendoscrivendo.it ) di cui pero' non ho ancora i dettagli...
Ciao
Ale
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum