Presentazione


Autore Messaggio
AngoloNero
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 6:04 pm    Oggetto: Presentazione   

Con un certo ritardo (guardo spessissimo il sito e da un paio di mesi lurko anche sul forum) mi presento: sono Alessandra, romana di adozione, appassionata di giallo da sempre.

Scrivo per "Il Falcone Maltese", che spero molti di voi conoscano, visto che è interamente dedicata al giallo in tutte le sue sfumature. Ho anche un mio blog, L'Angolo Nero http://angolonero.blogosfere.it (indovinate un po' di che parla...).

Very Happy
A presto,
A.
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 7:00 pm    Oggetto:   

Ciao, Alessandra, benvenuta! Razz
Stessi interessi, anche se i miei virano più al noir: al Falcone gli ho dato un'occhiata (distratta, lo riconosco Embarassed ), e il tuo blog l'ho guardato velocemente qualche minuto fa ...
Mi sono letta il pezzo sui RIS ........ Laughing Laughing Laughing
Ciao, a presto
Marina
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 8:54 am    Oggetto: Re: Presentazione   

AngoloNero ha scritto:
Con un certo ritardo (guardo spessissimo il sito e da un paio di mesi lurko anche sul forum) mi presento: sono Alessandra, romana di adozione, appassionata di giallo da sempre.

Scrivo per "Il Falcone Maltese", che spero molti di voi conoscano, visto che è interamente dedicata al giallo in tutte le sue sfumature. Ho anche un mio blog, L'Angolo Nero http://angolonero.blogosfere.it (indovinate un po' di che parla...).

Very Happy
A presto,
A.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Benvenuta e buon divertimento
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 9:26 am    Oggetto:   

Alessandra... sbaglio o ci conosciamo? Wink
Benvenuta! Smile
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 6:16 pm    Oggetto: Re: Presentazione   

AngoloNero ha scritto:
Con un certo ritardo (guardo spessissimo il sito e da un paio di mesi lurko anche sul forum) mi presento: sono Alessandra, romana di adozione, appassionata di giallo da sempre.

Scrivo per "Il Falcone Maltese", che spero molti di voi conoscano, visto che è interamente dedicata al giallo in tutte le sue sfumature. Ho anche un mio blog, L'Angolo Nero http://angolonero.blogosfere.it (indovinate un po' di che parla...).

Very Happy
A presto,
A.

Ciao,
io ho scoperto il falcone maltese da poco: veramente bello, complimenti. Al tuo blog darò un'occhiata appena posso.
Luca
AngoloNero
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 7:32 pm    Oggetto:   

Cari tutti,
scusate, pensavo di aver settato l'opzione di controllo del topic e invece... Embarassed
solo oggi ho visto le vostre risposte!

Grazie del benvenuto e alla prossima! Very Happy

A.
Irene Vanni
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 49
Località: PI
MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 4:13 pm    Oggetto:   

Ciao e benvenuta! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum