CHIEDO UN AIUTO AGLI APPASSIONATI DI DIABOLIK!!!!


Autore Messaggio
benny_x
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 1:10 pm    Oggetto: CHIEDO UN AIUTO AGLI APPASSIONATI DI DIABOLIK!!!!   

Vi spiego brevemente:per i 18 anni di mia sorella sto mettendo insieme 18 regali che abbiano un valore ed un significato preciso e lei è un'appassionata,anche se recente,di diabolik.L'aiuto che vi chiedo è questo:mi piacerebbe trovare un numero da regalarle che abbia qualcosa di speciale.Potrebbe essere semplicemente un numero in cui il personaggio femminile si chiami Alice,oppure che c'entri con il mondo della moda,del cinema oppure dei cavalli(solo alcune delle sue passioni,posso allargare il campo)...Vi viene in mente qualcosa?So che è difficile perchè io stessa mi sto cimentando nella ricerca nelle bancarelle,però se qualcuno pensa di potermi dare un suggerimento sarebbe un aiutone!!!!!!! Very Happy grazie MILLE!!!
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 8:13 pm    Oggetto:   

Io di Diabolik non ne so un gra che, però potresti dare un'occhiata a "Diabolik - la lunga notte" che trovi recensito nel sito.
C'è poi il sito ufficiale www.diabolik.it nel quale hai la possibilità di fare anche acquisti on line.
Mi sembra poi di ricordare che nel 2002 a Milano ci sia stata una mostra che, prendendo spunto dai 40 anni di Diabolik, tracciava una storia del design e della moda attraverso l'evoluzione del fumetto. Della mostra ne avevano parlato bene, e se hai la possibilità di rintracciare il catalogo potrebbe essere un'idea carina specie per una ragazza. Potrei anche azzardare che la mostra si chiamasse "Diabolik gli anni della ferocia" e che il catalogo fosse edito da Mondadori, però questo prendilo col beneficio del dubbio.
Ciao, e buon compleanno!
Marina
benny_x
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 2:01 pm    Oggetto:   

grazie mille per l'aiuto,è una buona idea....
Very Happy
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 7:54 pm    Oggetto:   

non è inerente alle tue specifiche richieste, ma posso consigliarti quella che io reputo l' avventura più bella: "colpo alla cieca", anno 38, n° 8.
benny_x
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 1:14 pm    Oggetto:   

grazie,me lo segno....vagamente di che parla questo numero?
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 2:06 pm    Oggetto:   

benny_x ha scritto:
grazie,me lo segno....vagamente di che parla questo numero?


diabolik che diventa cieco e si vendica in modo molto particolare... cìè pure molto romanticismo tra eva e diabolik... non anticipo altro!
benny_x
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 11:50 pm    Oggetto: ho trovato   

un numero tra le bancarelle con il personaggio che si chiama alicia!!!!!!
vi ringrazio per l'aiuto,baci!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum