Diabolik - La lunga notte


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 8:21 pm    Oggetto: Diabolik - La lunga notte   

Diabolik - La lunga notte

Leggi la recensione.
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 8:21 pm    Oggetto: Diabolik?   

Non so: Diabllik non è esattamente il mio genere, però di Cappi ho letto Elementi di Tenebra e l'ho sentito in un paio di incontri e devo dire che mi ha decisamente convinto (anche perché ne sa e non se la tira, merce pregiata di questi tempi cupi..).
Comunque il trailer che c'è sul sito di Alacran è davvero carino e splendidamente disegnato
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 9:18 am    Oggetto:   

Razz Razz Razz
ciao rainwolf, un po' che non ci si sente ma ho avuto problemi di tutti i generi. la lunga notte non è tanto Diabolik quanto cappi scatenato. Secondo me ti piacerà, poi c'è l'ambientazione orientale. dai provalo, poi mi dici.
ciao
s.
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 10:31 pm    Oggetto:   

Razz Razz Razz felice di sentirti, hombre! Ti facevo già in qualche sperduta isola del sud est asiatico a fare lo scrittore da telifilm yankee ... perché invece il mondo ci opprime di menate?! Rolling Eyes Sad

Mi fido, domani quando esco a prendere il giornale allungo il giro e se lo trovo lo prendo:comunque il trailer è davvero ottimamente disegnato (con un pò di puzzetta sotto il naso lo pensavo una cosa da adolescenti tardivi, sorry).
Dai, tra il 6nazioni di rugby, diabolik e la pioggia a me non sembra male, il sabato (specie per un organismo geneticamente modificato pigro come me Wink ).
Ci sentiamo, ciao
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 9:04 am    Oggetto:   

Razz ahimè son qui sommerso dal lavoro, parte piacevole... parte no(più per le persone che peril lavoro in sè9. Comunque oggi quando esci oltre a Diabolik io comprerei il libro di Ellroy. io lo farò.
ciao
stefano
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 12:51 pm    Oggetto:   

Sad è sempre una questione di persone, purtroppo.... E' uno dei motivi per i quali avevo cercato di fare il concorso per guardiano del faro! Wink
Stamattina la mia libreria aveva un catasta di remainder mica male, ho optato per una decina di grandi libri (McBain, Oates, McCarthy ... ) con nemmeno 20 euro.
Oggi mi dedico però alle lettura della "Beretta Connection" (Inchiesta Espresso): e poi dicono che sono gli scrittori che creano trame di fantapolitica Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Buon w.e., personalmente ho deciso che farò il meno possibile.
ciao, Marina
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 9:37 am    Oggetto:   

Twisted Evil anch'io. mi stanno rompendo le palle alla grande, per cui se lavoro solo cose piacevoli
s.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum