Chi li ha visti?


Autore Messaggio
Great Milenko
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2005 10:46 pm    Oggetto: Chi li ha visti?   

Ciao a tutti. I film che sto per citare a mio avviso sono due thriller di ottima fattura, sottovalutati e trasmessi pochissime volte in TV..e sono:

Arlington Road ('99)

L' Innocenza del Diavolo ('93)


Arlington Road: 'chissà come mai' questo film dal 2001 in poi lo hanno trasmesso pochissime volte in TV...chi lo ha visto conosce il motivo...Un Tim Robbins strepitoso per un film realizzato molto bene. A mio avviso uno dei film con un finale tra i più inaspettati....

L' Innocenza del Diavolo: è il mio preferito con un Maucaulay Culkin inedito, che non è neanche l'ombra di quello visto in 'Mamma ho perso l'Aereo'...Crudele, malvagio, senza inibizioni, sconsigliato da molti critici alla visione dei più piccoli per i suoi contenuti...Anche questo trasmesso dal '95 in Italia sempre in seconda serata...Anzi se non sbaglio, e qualcuno del sito può aiutarmi, mi sembra che negli USA sia stato quasi subito tolto dalle sale cinematografiche sempre per i suoi contenuti...

Attendo risposte...
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 1:23 pm    Oggetto:   

ho visto solo il primo è mi è piaciuto molto. comunque l'hanno passato in tv almeno 4 volte! il regista (mark pellington) è molto bravo (the mothman profecy era anch' esso godibile)
Great Milenko
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 1:50 pm    Oggetto:   

Mi fa piacere che sia piaciuto anche a te...Però Lansdale...secondo te perchè un thriller così ben strutturato e godibile è stato mandato in onda sempre in seconda serata e certe volte anche in terza? Come se fosse un film Horror agghiacciante? Forse è per quel motivo che sappiamo emtrambi...?
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 10:23 am    Oggetto:   

Solo il primo con un meraviglio Tim Robbins e una straordinaria e inusuale cattiva Jhoan Cusac
E io?
Io uccido!
Mr Magoo
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:53 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Solo il primo


..che è veramente molto molto bello e originale!
yomismamente
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 5:27 pm    Oggetto:   

Arlington Road l'ho visto al cinema e poi non mi è più capitato di rivederlo. Comunque mi è piaciuto molto, davvero inquietante!
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 7:22 pm    Oggetto:   

Smile Arlington road non l'ho visto ma me ne parlano tutti benissimo.
l'innocenza del diavolo...non ricoravo il titolo ma è uno dei film più agghiaccianti che ho visto. veramente bello, peccato che passi poco e non sia facilmenterecuperabile.
complimenti ottimo gusto
DiVega
«Agente»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 5:57 pm    Oggetto:   

lamatagliente ha scritto:
Smile Arlington road non l'ho visto ma me ne parlano tutti benissimo.


L'hanno trsmesso su Rete4, non più tardi di 15 giorni fa'. Ovviamente in seconda serata.
Io lo vidi in DVD appena uscito, e non esito a dire che sia un film da non perdere se si amano i triller... e sopratutto per il finale assolutamente inaspettato (e scusate se è poco).
"Andiamo dovunque, purchè dovunque sia l'inferno" - Branco di Lupi, Kondor

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum