Un numero mega di accessi!


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 8:09 pm    Oggetto: Un numero mega di accessi!   

Un numero mega di accessi!

Leggi l'articolo.
liberio lombardi
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 8:09 pm    Oggetto: un numero mega di accessi   

Grandioso !!
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 10:46 am    Oggetto:   

Very Happy Non posso che rallegrami con tutti, chi ha avuto l'idea e chi l'ha realizzata e anche noi che partecipiamo. siamo, a dispetto di gusti ed eventuali divergenze che sono il sale delle comunità, una bella banda festeggiamo con una citazione
"State per essere rapianti dalla banda di John Dillinger, la migliore sulla piazza. Vi portate a casa una storia da raccontare per tre generazioni. è uno dei grandi giorni della vostra vita, se vi muovete è l'ultimo"
john Milius Dillinger
Chiara
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 5:15 pm    Oggetto: Complimenti   

Complimenti a Marinella che ha scritto una notizia davvero bella, anche se...forse anche tu soffri un po' diinsonnia e incubi?!
Smile
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 6:47 pm    Oggetto:   

Accidenti! non ho fatto in tempo a mettere la notizia che siamo saliti già di 440 accessi? Però!
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
sandro pierini
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 7:13 pm    Oggetto: un numero mega di accessi   

Brava Marinella, originale ma anche logico ed ineccepibile
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 12:38 pm    Oggetto:   

mauro smocovich ha scritto:
Accidenti! non ho fatto in tempo a mettere la notizia che siamo saliti già di 440 accessi? Però!


Complimenti per l'affollamento Smile
Buon anno thrilleraro!!!

PS Conosci Elio e le Storie Tese ("C'ha la fija che j'attizza er Thrilleraro, che se chiama Micheletto ma er negretto nun vo' fa'...")? Wink
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
maurozola
«Sicario»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 11:50 am    Oggetto:   

sia pure in drastico ritardo, mi unisco ai complimento per i risultati raggiunti.
del resto ben meritati.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum