The Closer


Autore Messaggio
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 7:41 pm    Oggetto: The Closer   

Qualcuno lo ha visto? Passa il venerdì sera dopo CSI Miami e la domenica in replica alle 19 su Italia Uno.
Lei è un impiastro, svagata, distratta, disordinata ed ha un cervello affilato come la lama di un rasoio. Squisitamente disarmante.
E' il vice capo di una squadra omocidi di L.A (credo), catapultata da un'altra città e perciò non amata dai colleghi maschi a cui ha soffiato il posto: il suo metodo deriva dallo "stile FBI" ed è veramente efficace, intrigante. Forse alla lunga, se finirà sempre con la chiusura in flagrante del caso, diverrà un pò ripetitivo: però è girato bene, e merita.
Non so bene perché ma mi ricorda il vecchio, delizioso Ellery Queen.
Ciao, rainwolf
DiVega
«Agente»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 3:29 pm    Oggetto:   

Ho visto la prima puntata, due settimane fa. Purtroppo settimana scorsa l'ho perso.

Devo dire che la protagonista, nonostante un'inizio decisamete irritante (e vorrei vedere Wink ) mi è subito piaciuta. Sembra peggio di un colonnello...
Sopratutto quando si va allo scontro frontale con i propri "colleghi", ci sia mai una volta che perda o retroceda di un millimetro dalle sue idee.

Per il resto, mi è piaciuta molto l'ambientazione del telefilm, che rispetto a CSI e sopratutto CSI Miami, rispecchia decisamente di più la realtà quotidiana. Visto che troppo spesso, ultimamente, le altre serie stanno diventando troppo "perfettine" per i miei gusti.


Da vedere...
"Andiamo dovunque, purchè dovunque sia l'inferno" - Branco di Lupi, Kondor

rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 6:39 pm    Oggetto:   

Vero, anche le serie migliori stanno peggiorando: tirati, perfettini, mai una parola o un colpo di pistola fuori luogo. Wink
Perfino Orazio Caine si mette a fare il simpatico ........
L'ultima puntata di "the closer" è finita con la risoluzione del caso, ma altro che Ellery Queen! Lei l'ha portato a una chiusura di un cinismo totale. Adesso poi non le bastano più i colleghi, spara ad alzo zero anche sull'FBI. In pratica, Miss Atlanta è adorabile Cool
Irene Di Natale
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: Piombino (Li)
MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 8:34 am    Oggetto:   

L'ho seguito con entusiasmo, malgrado gli orari un po' barbari.
E' stato tutto più facile da quando ho contagiato il mio ragazzo nella febbre per CSI (adesso non se ne perde una puntata, se le va a cercare pure su Sky!!) e quindi il venerdì in quel periodo è diventato il giorno della "serata criminale". Very Happy
La protagonista è eccezionale, ipnotica per l'aspetto vagamente inquietante e tenera per la goffaggine e le manie, come quella di mangiare i dolci di nascosto. E che testa!
Ho deciso che avrei imparato a dire "Grazie. Grazie mille" come lei, e ci sono riuscita. Adesso il mio ragazzo mi odia... Laughing
Però speriamo che facciano delle repliche (sinceramente anche se venissero fuori i dvd ce li prenderemmo volentieri) perché qualche puntata ce la siamo persa.
DiVega
«Agente»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 9:52 pm    Oggetto:   

Già.. a conferma del trattamento infame che subiscono le serie anglo/americane, nel nostro palinsesto! Confused
"Andiamo dovunque, purchè dovunque sia l'inferno" - Branco di Lupi, Kondor

Irene Di Natale
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: Piombino (Li)
MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 10:05 pm    Oggetto:   

Qualcuno ha idea se andranno in onda delle repliche quest'estate?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum