È arrivata l'Ora Zero


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 7:19 pm    Oggetto: È arrivata l'Ora Zero   

È arrivata l'Ora Zero

Leggi l'articolo.
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 7:19 pm    Oggetto: ora zero   

proprio bello, questo romanzo. la trama è incalzante, molto ben strutturata, plausibile sia nel contesto che nei dettagli. I personaggi sono credibili, tratteggiati anche con la loro giusta dose di nevrosi senza mai cadere nella banalità degli stereotipi (anche quelli femminili, il che gli fa onore).
Si legge molto velocemente con il piacere di aver letto un bel romanzo e un retrogusto di amarezza per gli scenari (altamente plausibili) che sono tratteggia
DiVega
«Agente»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 11:35 am    Oggetto:   

Segnato...
Mi sembra molto interessante. Smile


Non vorrei dire una cavolata, nel qual caso correggetemi, ma Stefano Di Martino alias Steven Gunn? Rolling Eyes
"Andiamo dovunque, purchè dovunque sia l'inferno" - Branco di Lupi, Kondor

rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 12:18 pm    Oggetto:   

Esatto, più un'altra serie di pseudonimi.
Se hai un'attimo di tempo e vai a linkare il suo sito, ti accorgi che è un personaggio singolare. Io non lo conoscevo sino a questo romanzo, poi ho letto il suo articolo su europolar e la recensione di Mauro e mi hanno convinto a provare.
"Ora zero" però, rispetto a Corsica Options (che non ho ancora finito), ha una qualità superiore, ci sono una logica di scrittura e un target probabilmente diversi.
ciao, Marina
DiVega
«Agente»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 1:40 pm    Oggetto:   

Grazie mille... Wink

Dopo "Commando Ombra" sono in attesa di iniziare pure io "Corsica Options", appena acquistato..
"Andiamo dovunque, purchè dovunque sia l'inferno" - Branco di Lupi, Kondor

Fabio Novel
«Sicario»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 4:39 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

Dopo "Commando Ombra" sono in attesa di iniziare pure io "Corsica Options", appena acquistato..


Da qualche settimana, in libreria trovi pure "Yakuza connection", il terzo Professionista riveduto per TEA, rispetto all'originale Segretissimo.

Circa Ora Zero, ne riparliamo a breve su TM direttamente con Di Marino.

Contento sia piaciuto anche a te, Rainwolf.
Ti venisse voglia di scoprire qualcosa in più del passato di Bruno, Ermelinda e Marc, potresti provare a recuperare Pista cieca e L'ombra del corvo, entrambi a firma Stephen Gunn.
La produzione di Stefano è vastissima, voglio citare ancora almeno un romanzo che ho amato molto: Lacrime di drago. Spero un giorno qualcuno si decida a ristamparlo.
Ciao.
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 4:47 pm    Oggetto:   

ma e non dimenticate il racconto in esclusiva per TM!
anzi approffitto per ringraziare ufficialmente Stefano Di Marino che ne è l'autore e Fabio Novel, la nostra talpa segreta (ops ora non è più segreta!)
che intervista, contatta, intreccia relazioni con lo spionaggio estero...
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 7:22 pm    Oggetto:   

Heilà, buongiorno a tutti! Ne approfitto per salutare, mi sto imponendo di scrivere alcune cose mie e perciò latito. Sorry ...... Wink
Il racconto l'ho scaricato letto ed apprezzato: aspetto l'intervista, sono curiosa.
Grazie per le segnalazioni, Fabio: spero di trovare lacrime di Drago nella mia libreria dell'usato, era quello che mi incuriosiva di più. Comunque è stata una scoperta, anche se la domanda che mi pongo - con ammirazione e invidia - è: ma quanto scrive?!? Cool

Ps: essendo io un'idiota informatica ben al di sotto della progenitrice Lucy, non riesco mai a mettere le citazioni delle mail altrui, sorry ..... Embarassed
Ciao a presto,
Rainwolf
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum