Grazia Verasani. Quo vadis, Grazia?


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 4:34 pm    Oggetto: Grazia Verasani. Quo vadis, Grazia?   

Grazia Verasani. Quo vadis, Grazia?

Leggi l'articolo.
Raffaele
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 4:34 pm    Oggetto: Quo vadis Baby   

Vorrei chiedere a Grazia Verasani come mai per il titolo del libro ha ripreso una frase gia' usata da Marlon Brando in Last tango in Paris?
Devo aver gia' ascoltato o letto qualcosa circa questo titolo ma non riesco a ricordare dove ne' in quale occasione, per dire che la domanda non e' poi cosi' originale ma mi piacerebbe una risposta personale. Salutoni Raffaele
Fabio Novel
«Sicario»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 5:25 pm    Oggetto: Re: Quo vadis Baby   

Raffaele ha scritto:
Vorrei chiedere a Grazia Verasani come mai per il titolo del libro ha ripreso una frase gia' usata da Marlon Brando in Last tango in Paris?


Leggi il romanzo Wink
Ad ogni modo, segnalo il thread a Grazia.
Ciao,
Fabio
Fabio Novel
«Sicario»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 5:01 pm    Oggetto: Re: Quo vadis Baby   

Raffaele ha scritto:
Vorrei chiedere a Grazia Verasani come mai per il titolo del libro ha ripreso una frase gia' usata da Marlon Brando in Last tango in Paris?
Devo aver gia' ascoltato o letto qualcosa circa questo titolo ma non riesco a ricordare dove ne' in quale occasione, per dire che la domanda non e' poi cosi' originale ma mi piacerebbe una risposta personale. Salutoni Raffaele


Questa la risposta di Grazia:

<<Ciao Raffaele,
ho rivisto il film di Bertolucci di notte (i film belli alla tv li danno solo di notte) e quella frase di Brando mi è frullata per la testa un sacco di giorni... anche se per me era più un "Chi sei, Giorgia?" che un "Dove vai?"... Tutto il romanzo ruota intorno a questa domanda...>>

Ciao,

Fabio "postino"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum