Toni Servillo sarà uno degli interpreti di Una vita tranquilla, nuovo film di Claudio Cupellini che sarà prodotto da Rai Cinema.

Secondo il daily di Variety, l'attore, che ha recentemente ritirato al Festival di Locarno il premio alla carriera, sarà un ex gangster che vuole iniziare una nuova vita.

Inutile dire che il ruolo riservato all'attore fa pensare a un paragone con Al Pacino di Carlito's Way: sarà interessante vedere come Servillo farà suo e inventerà questo personaggio.

Una vita tranquilla sarà il secondo film di Claudio Cupellini che ha esordito al lungometraggio con Lezioni di cioccolato che vedeva nel cast Luca Argentero, Violante Placido, Hassani Shapi, Neri Marcorè. 

Non si sa ancora nulla sulla data di uscita del film, nè altre  che non dovrebbe essere pronto prima della prossima estate. 

Toni Servillo sarà impegnato anche in Gorbaciov-Il cassiere col vizio del gioco, progetto che il regista Stefano Incerti ha critto con Diego De Silva. Il film sarà prodotto da Devon Cinematografica, Surf Film e The Bottom Line con Teatri Uniti e sarà distribuito da Rai Trade.