E' uscito il 30 gennaio del 2009 in Inghilterra e arriverà in Italia a inizio aprile, Franklyn, nuovo film scritto e diretto da Gerald McMorrow. Con Eva Green e Ryan Phillippe protagonisti, il film, costato solo 12 milioni di dollari, vira al fanta-thriller con due mondi paralleli e quattro storie pronte a incrociarsi tra di loro.

In una Londra contemporanea e in un futuro non troppo distante dominato da un acceso fervore religioso, quattro anime perse finiranno per andare incontro a un destino comune.

Esser è un uomo disperato in cerca del proprio figlio nelle dure strade dei senzatetto di Londra.

Milo è un trentenne con il cuore spezzato alla disperata ricerca della strada verso la purezza del primo amore.

Emilia è una bellissima studentessa d'arte con tendenze suicide.

Preest è un vigilante mascherato alla ricerca del suo nemico per le buie strade di Meanwhile City, una metropoli fantascientifica governata dal fanatismo religioso.

Quattro personaggi che appartengono a mondi distanti. Stanotte questi mondi sono destinati a una distruttiva collisione: la traiettoria di un singolo proiettile deciderà il destino di queste quattro anime perse.

Sono poche le notizie certe sulla pellicola, ma le aspettative sono alte anche per i nomi che compongono il cast: Ryan Phillippe, Eva Green, Bernard Hill, Sam Riley, Jay Fuller, Art Malik, Kika Markham, Gary Pillai, Chris Wilson, Mark Wingett.