01. Il tenente Colombo non arriva subito. La donna guarda un film e uno che lei conosce muore, ma non sembra morto. Invece poi non si vede più. Il tenente Colombo ha l’impermeabile e il sigaro. Lo sa che è stata lei, ma non glielo dice. Poi lei si ammala e non capisce bene le cose. A un certo punto guarda un film e piange e poi ride. Nella stanza accanto c’è uno che la vuole sposare e che lei conosce. Il tenente Colombo qui fa ridere perché butta la cenere per terra e lei lo guarda male, ma è un’altra più grassa. Anche il gatto fa ridere, ma non si vede mai e poi torna verso la fine. La donna bionda riguarda un’altra volta il film e si vede che è lei, poi spenge e va a letto. Alla fine il tenente Colombo si sposa.

02. Il tenente Colombo porta l’impermeabile perché lo fa apposta.

03. C’è uno con i capelli gialli che corre sempre e mangia un grande gelato con un altro, poi gli dà la corrente e muore contro un cancello, perché prima era bagnato in terra. Poi fa un film su una scala e ci fa andare anche il tenente Colombo che ha paura. Il film finisce che il tenente Colombo l’arresta.

04. Una donna bella e con gli occhi a palla, si butta dalla finestra nella piscina perché gliel’ha detto il dottore mentre dormiva. Il tenente Colombo li arresta tutti e due.

05. Il tenente Colombo lo capisce subito che è stato quello perché telefona ai cani.

06. Un prestigiatore che si chiama come il mio maestro spara a uno cattivo passando sotto il pavimento. Poi va a fare lo spettacolo e tira fuori i fiori dalla manica ma c’è il trucco. Poi mette dei numeri su dei bigliettini e indovina il colore. Il tenente Colombo non gli sta simpatico perché viene sempre. Alla fine il tenente Colombo l’arresta perché è un tedesco.

07. Il tenente Colombo fa finta di fumare il sigaro, perché non si vede il fumo.

08. Il tenente Colombo fuma il sigaro, però gli dispiace.

09. Il tenente Colombo indaga perché lo pagano.

10. Quando il tenente Colombo arriva, gli scoppia la macchina.

http://gialloaquadretti.blogspot.com/

http://robertosantini.splinder.com/