Per la quinta volta Tutti i colori del giallo torna fra le nevi di Courmayeur per seguire in diretta dall'Hotel Royal la diciottesima edizione del Noir In Festival.

Sotto l'ala protettrice della montagna più alta d'Europa, il Monte Bianco, Noir in Festival celebra, ormai dal 1993, i suoi riti cinematografico-letterari all'insegna del brivido ed è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati.

All'interno di questa cornice suggestiva il noir pare aver perciò trovato il suo habitat ideale, dove, nei prim igiorni di dicembre, si alternano incontri con autori, presentazioni, premi e dibattiti.

Proprio per questo, anche quest'anno Luca Crovi avrà un cast speciale di ospiti previsti per le diretta di sabato 6 e domenica 7 dicembre. Sabato sono annunciati: Diana Lama, Don Wislow, Richard Price, Tob Rob Smith, Markus Sakei, Gaetano Savatteri, Liza Marklund e domenica invece si alterneranno: Sharon Bolton, Elisabetta Bucciarelli, Victor Gishler, Sergio Altieri, Patrick Fogli e Simona Vinci.