Deathblow: Santi e peccatori

Un uomo solo contro il Male!

Michael Cray era più forte di un intero esercito e uno dei migliori killer sulla piazza. Dopo una terribile malattia, Michael è diventato Deathblow, l’ultima speranza dell’umanità contro la minaccia dell’Angelo Nero!

DEATHBLOW: SANTI E PECCATORI raccoglie la prima serie di Deathblow disegnata dal geniale JIM LEE (Batman, Superman, X-Men) e dal creatore di HEROES, TIM SALE (Batman: Il lungo Halloween). Due mostri sacri per una delle storie più oscure e tormentate pubblicate dalla WildStorm che non fa mistero di omaggiare le torbide atmosfere di Sin City, dove il vizio non è più celato dalle ombre ed è libero di consumarti l’anima.

Autori Brandon Choi, Jim Lee, Tim Sale - Pagine 252

Formato 17x26, Bross., Col - Euro 18,50

 

Tom Strong v.6

Il ritorno di Alan Moore e Chris Sprouse, per l’ultima, definitiva, maestosa avventura della famiglia Strong di fronte all’apocalisse scatenata da Promethea!

Ci imbatteremo anche nel Multiverso di Moorcock, con il supereroe mooriano condotto nell’Età d’Oro della Pirateria di una Terra alternativa per impedire che l’albino Zodiac diffonda il caos. Inoltre, la conclusione del ritorno di Greta e il nuovo Dott. Permafrost.

Il volume raccoglie i conclusivi sei numeri della serie supereroistica che ha ridefinito il genere, episodi completamente inediti in Italia!

Testi di Alan Moore, M. Moorcock, J. Casey e AAVV; illustrazioni di Chris Sprouse, Karl Story e AAVV.

Copertina di Chris Sprouse.

Autori Alan Moore, M. Moorcock, J. Casey, Karl Story - Pagine 160

Formato 17x26, Bross, con Bandelle, Col. - Euro 14,00

 

WildStorm Apocalisse

L’ondata di distruzione che sta per abbattersi sull’Universo WildStorm può essere fermata?

La guerriera Coda rinnegata Nemesis cerca di evitare l’Apocalisse, il futuro come l’avevamo visto con Void in WildStorm: Armageddon. Backlash e Savant accetteranno di aiutarla, ma le cose, invece di migliorare, peggioreranno sempre di più.

Le tre super-eroine dovranno scoprire la storia della “generazione perduta” di icone della WildStorm e non si fermeranno davanti a nulla, arrivando a violare persino le banche dati di WildCats, Authority e Mister Majestic.

La loro unica possibilità sarà svelare il segreto che circonda i fantomatici Paladini... ma, una volta che ci saranno riuscite, siamo sicuri che l’Apocalisse potrà essere scongiurata?

Scritto da Christos Gage (STORMWATCH: PHD) e da Scott Beatty (SUPERMAN), disegnato da Wes Craig (AUTHORITY), WILDSTORM: APOCALISSE è il secondo tassello dell’imminente rivoluzione dell’Universo WildStorm!

Autori Christos Gage, Scott Beatty, Wes Craig - Pagine 144

Formato 17x26, Bross., Col - Euro 12,50

WildStorm: Il numero della Bestia

La fine del mondo è dietro l’angolo!

L’Apocalisse è ormai cominciata e la generazione perduta degli eroi dell’Universo WildStorm sta tentando di capire cosa è successo.

I Paladini riusciranno a rimediare ai loro errori e scongiurare così il terribile futuro che li attende? High ritorna dai tempi di StormWatch: Cambiare o morire e le conseguenze potrebbero essere devastanti.

Ma qual è il NUMERO della BESTIA? Cosa significa? E perché nessuno sembra ricordare i Paladini?

WILDSTORM: IL NUMERO DELLA BESTIA è scritto da SCOTT BEATTY e disegnato da CHRIS SPROUSE (TOM STRONG, MIDNIGHTER).

Autori Scott Beatty, Chris Sprouse - Pagine 192

Formato 17x26, Bross., Col - Euro 15,50

Midnighter v.2: Anthem

Midnighter è l’uomo più pericoloso del pianeta!

Nella sua mente può prevedere tutte le possibili mosse dell’avversario. Uccide senza provare rimorso, senza esitazione, senza freni.

Ma chi era prima di diventare la macchina per uccidere?

Midnighter vorrebbe scorpirlo, anche perché non ricorda nulla di quanto accaduto prima della sua trasformazione in post-umano.

Quando inaspettatamente avrà la possibilità di fare luce sul suo passato, si getterà a capofitto nell’impresa, deciso a sapere, una volta per tutte, quali sono le sue origini.

Midnighter vol. 2: Anthem raccoglie i numeri 7 e 10-15 dell’acclamata serie WildStorm, per l’occasione scritta da Brian K. Vaughan (EX MACHINA, Y, L’ULTIMO UOMO), Keith Giffen (LOBO) e disegnata da Chris Sprouse (TOM STRONG), Karl Story (NIGHTWING), John Buran, Chrisscross (CAPTAIN MARVEL) e Darick Robertson (TRANSMETROPOLITAN).

Autori Brian K. Vaughan, Keith Giffen, Chris Sprouse, Karl Story, John Buran, Chrisscross, Darick Robertson

Pagine 168

Formato 17x26, Bross., Col - Euro 14,00

Stormwatch PHD v.2: Chi ha sparato a J.K.?

“Puoi lasciare che questa cosa ti distrugga. oppure puoi usarla per ricordare quali siano le cose importanti nella vita...” Agente John Doran

StormWatch è divisa in due squadre chiamate rispettivamente Prime e PHD. La Divisione Post-Umana è guidata da John Doran, la cui esperienza di poliziotto di strada farà la differenza nella risoluzione dei controversi casi che dovrà affrontare.

Trovare un serial killer di ex-membri di StormWatch e scoprire chi ha tentato di uccidere Jackson King saranno solo alcuni dei problemi che Doran dovrà risolvere.

Dallo scrittore Christos Gage (WILDSTORM: ARMAGEDDON, LAW & ORDER) e dal disegnatore Andy Smith (SUPERNATURAL: ORIGINS) arriva STORMWATCH: PHD volume 2. Contiene i numeri 5 e 8-12 della serie.