Lo scacchista bianco uccise il nero in due mosse: lo invitò sulla torre e lo buttò giù. Uno scatto matto.

 

Lo scrittore uccise sei critici a sciabolate. Non è vero che ne uccide di più la penna.

...

Scomparve il giorno di San Valentino. Le lasciò un cioccolatino avvolto in un foglietto: "Vado a prendere le sigarette". Così uccise il loro dolce amore.

 

Puntò l'ultima fiche sul rosso. Uscì il nero. Quel croupier meritava di morire. E lo uccise; non appena trovò i soldi per la pallottola.

...

A carnevale Cappuccetto Rosso trovò il cadavere della nonna soffocata da una montagna di coriandoli. Il lupo cattivo non aveva fame ma era in vena di scherzi.

 

L'orchestra non lo seguiva e il direttore la fece sparire con un colpo di bacchetta. Nel tempo libero s'interessava di magia.

... 

Lo uccisero spingendolo nella buca del suggeritore perchè da loro pretendeva più realismo. Adesso si che erano sei personaggi in cerca d'autore.

 

Il conduttore di reality show morì in libreria schiacciato dalla parete del settore poesia. Che ci faceva lì?

...

Il caffeinomane strangolò l'apprendista barista senza motivo apparente.

 

La uccise il profumo delle rose regalatele dal marito per il loro cinquantesimo anniversario. Non sapeva di esserne allergica.

...

Lo scrittore di thriller si attaccò al traliccio dell'alta tensione in cerca di una scossa ispiratrice. Almeno il finale lo aveva trovato.

 

Il fanatico del fai-da-te morì di vergogna perchè non riusciva a montare un armadio. Arrestarono un certo signor Ikea per circonvenzione d'incapace.

...

Il celebre autore di graffiti finì sotto il metrò dopo aver terminato l'opera: "Giulia, ti amo". La moglie Rita prendeva quella linea per andare a lavorare.

 

Che fai?

Ti sparo.

No!

Si!

No!

Si!

No!

Si.

No!

Bang!

Lo soprannominarono "l'assassino che voleva sempre avere ragione".

...

Sparì all'altezza dell'Area 51. Punizione eccessiva per uno che aveva sbagliato numero civico.

 

da:

http://zop.splinder.com

gialloandco.it/specialepervoi

http://carotelevip.splinder.com

avideospento.splinder.com