David Lloyd, acclamato disegnatore di V For Vendetta, in occasione dell'uscita di Kickback, noir corrosivo ed iperrealista, sarà in tour in Italia per incontrare il pubblico nei seguenti giorni: 

4 marzo - Milano   

Alastor Milano

Via A. Volta, 15

milano@alastor.biz

6 marzo - Napoli

Alastor Napoli

Via Sedile di Porto, 60

napoli@alastor.biz

7 marzo - Roma

MelBookstore

Via Nazionale 254-255

melromainfo@melbookstore.it

8 marzo - Roma

Forbidden Planet

Via Pinerolo, 11-12-15

info@forbiddenplanet.it

KickBack di David Lloyd

Quando sei uno sbirro corrotto a Franklin City, l'unica domanda che devi farti è: "Quanta grana posso guadagnare?"

Ma questo puoi farlo solo se riesci a seppellire il senso di colpa che ti devasta l'anima, mentre continui ad abbassare la testa davanti al crimine, restando a guardare i tuoi compagni ammazzati per strada. Quando il confine etico tra criminali e poliziotti si sgretola e diventa una zona di nessuno regolata da uno spietato egoismo, l'unica possibilità di sopravvivere è data dalla disperazione di una resistenza ad oltranza.

L'imperativo che domina in questo microcosmo in dissoluzione è: "Non badare agli spaventosi incubi che tormentano il tuo sonno, fattene ossessionare".

David Lloyd disegna fumetti dal 1977, quando ha cominciato ad adattare film e serie televisive. Ha collaborato stabilmente con la DC Comics, creando storie per diverse testate antologiche Vertigo, e disegnando Hellblazer (su testi di Garth Ennis). A lui si deve la caratterizzazione di Guy Fawkes, l'anarchico terrorista di V For Vendetta.

www.magicpress.it