Ucirà il 28 marzo del 2008 in Uk In Bruges, nuovo film con Colin Farrell assoluto protagonista.

Interpretato anche da Ralph Fiennes e Brendan Gleeson, scritto e diretto da Martin McDonagh, In Bruges è una dark comedy, presentato al Sundance Film Festival 2008.

Questa commedia di Martin McDonagh rappresenta il suo esordio con un lungometraggio, ma il regista era già stato premiato con l'Oscar nel 2004 per il corto Six Shooter.

Colin Farrell e Brendan Gleeson sono due assassini di professione, seguono gli ordini del capo Ralph Fiennes, fino a quando non uccidono un prete e cercano rifugio a Bruges, per un paio di settimane, dove gliene succederanno di tutti i colori.

Il film è influenzato dal tagliente humor irlandese del regista e dalla sua passione per l'estremo di Quentin Tarantino e John Woo, ma più incline a indagare le sfumature dei personaggi.

La pellicola, girata nella città belga con l'appoggio del City Film Office locale, mette in scena la storia di due killer costretti a una vacanza forzata per un errore. Colin Farrell e Brendan Gleeson interpretano Ken e Ray, la strana coppia di sicari, l'uno anziano e riflessivo, l'altro più giovane e febbrile. Ralph Fiennes è il boss, feroce e inesorabile, deciso a punire Ray.

Il successo di In Bruges, prodotto da Blueprint Pictures, Film 4 e Scion Film insieme all'americana Focus Features e molto venduto in tutta Europa (negli USA uscirà l'8 febbraio sull'onda del Sundance, in Italia è stato acquisito da Mikado), coincide con l'annuncio del UK Film Council sullo stato del cinema inglese nel 2007.

Il regista spiega con queste parole il motivo della scelta della locatione: "Ho visitato Bruges quattro anni fa e ho avvertito sentimenti contrastanti. È un posto dall'architettura e la storia meravigliosi, non riuscivo a credere che nessuno l'avesse scelto per un film, ma allo stesso tempo può essere piuttosto noioso. Ho cominciato a immaginare due personaggi costretti a passare un periodo insieme che reagiscono alla città in modo opposto. Ken si lascia catturare dalla cultura, Ray si annoia a morte e preferisce il bancone dei bar."