Il 03 e il 10 giugno alla Biblioteca del Parco del Castello Reale di Racconigi (CN) si torna a parlare di mistero e di thriller. L'appuntamento di Giugno in Giallo, giunto alla IV edizione, offre ancora una volta ospiti d'eccezione.

Il 03 giugno, sotto il titolo di Anime Nere, antologia di racconti "cattivissimi" che Mondadori pubblica proprio entro la fine del mese, saranno ospiti il curatore dell'opera, Sergio Altieri, che gli appassionati conoscono come Alan D.Altieri, Giancarlo Narciso che, nel 2006 con Incontro a Daunanda ha vinto il Premio Scerbanenco e Marco Vallarino che torna con una nuova impedibile narrazione.

Il 10 giugno, altri tre autori si incontrano per parlare di misteri: casalinghi e crudeli come quelli dell'esordiente Edoardo Depaoli, di provincia e sconvolgenti come racconta Cristina Rava, oppure efferati e psicologici come narra Luca Bandini.

Due appuntamenti molto intensi, a tu per tu con gli autori, sotto un tetto di ippocastani.

Collaborano alle presentazioni i lettori del Presidio del Libro Ratatoj di Saluzzo e Francesca Frascagallo.

L'appuntamento è quindi al Parco del Castello Reale di Racconigi, Biblioteca della Dacia Russa, il 03 e il 10 giugno alle ore 16.00

Per informazioni scrivere a:

comunica.racconigi@ambienteto.arti.beniculturali.it