In questo luglio bollente arriva un brivido gelido lungo la schiena, grazie a dieci thriller che Delos Store presenta in un'offerta imperdibile: dieci romanzi al 50% di sconto.

I titoli in offerta:

Figli di Diego Matteucci

Odissea Digital n. 62 – Delos Digital

Che cosa c'è di più prezioso di un figlio? Che cosa saresti in grado di fare se gli succedesse qualcosa?

~

Il sole di ferro di Andrea Valeri

Odissea Digital n. 39 – Delos Digital

Un monaco medievale è l’ultimo custode di un segreto millenario portatore di caos e morte. Molti secoli dopo, Sasha, una giovane donna ribelle e solitaria, in cerca della verità sulle sue origini, si ritrova sulle tracce di un’antica reliquia, il Sole di Ferro. Attraverso l’Asia, il Medio Oriente e l’Italia, si trova coinvolta in una gigantesca caccia al tesoro contro una misteriosa organizzazione criminale e scoprirà che in ballo non c’è solo la sua vita ma il futuro del genere umano.

~

L'innocenza perduta di Tommaso Carbone

Odissea Digital n. 59 – Delos Digital

Se il cacciatore diventa preda, non serve rimpiangere l'innocenza perduta per salvarsi dalla vendetta dei giusti…

~

Monasterio di Luigi Grilli

Odissea Digital n. 60 – Delos Digital

Un’abbazia sperduta, delle morti sospette fra i monaci che la abitano. Perché l’assassino ha deciso di versare il sangue in quella casa di Dio? Toccherà all’avvocato Morelli scoprirlo…

~

Nowaland di Matteo Marchisio

Odissea Digital n. 58 – Delos Digital

Una nuova missione nella savana rodesiana, sul finire del ’79. Questa volta nel Nowaland, un minuscolo rettangolo di continente nero attraversato da cannibali e mercenari di ogni tipo. Rieke Hatefield deve tornare in azione. Mentre lui e Katie si fanno largo tra nuovi armamenti in mano ai ribelli, la situazione politica in Rodesia arriva nella sua parte più buia, fatta di massacri strada per strada fra coloni e indigeni. La disfatta è inevitabile. L’unico obbiettivo è contenere le perdite…

~

Sangue Khmer di Fabio Novel

Odissea Digital n. 35 – Delos Digital

Chi ha seviziato e ucciso Peuw e tante altre bambine? Una risposta che nessuno è interessato a trovare, nella tormentata Cambogia del 1992. Solo Tia, una giovane volontaria in cerca di redenzione, vuole giustizia. Per ottenerla, non esiterà ad affrontare il cuore oscuro di Phnom Penh.

~

Sezione NKZ-68 di Matteo Marchisio

Odissea Digital n. 49 – Delos Digital

Potrebbe essere solo una leggenda. All’apice della guerra fredda nel continente nero, gli avamposti più remoti sul confine tra Rodesia e Mozambico subirono l’assalto di creature più simili ad animali feroci che esseri umani. Il governo di Salsbury rispose con un’unità di specialisti per risalire all'origine delle efferatezze. Questo commando fu affidato al meno deciso e coinvolto giovane uomo su cui lo stato rodesiano potesse contare, Rieke Hatefield.

~

Una ferita aperta di Salvo Fuggiano

Odissea Digital n. 57 – Delos Digital

“Ciò che vediamo da piccoli lascia forti impressioni sulla lastra della nostra anima. E la mia è una storia terribile…”

~

Venere di cera di Luca Di Gialleonardo

Odissea Digital n. 46 – Delos Digital

Il corpo di Eleonora sembrava una statua di cera, modellata sulle fattezze della Venere del Botticelli

~

Zac di Fabio Lombardi

Odissea Digital n. 48 – Delos Digital

Sopravvivere al crollo delle Twin Towers con una valigetta contenente tre milioni di dollari in contanti: chi non coglierebbe al volo l’opportunità di fingersi morto per impadronirsi del denaro? Ma la strada dell’inferno è lastricata di buone occasioni colte al volo…