Da quando esiste Delos Books purtroppo terremoti ce ne sono stati diversi. E ogni volta Delos Books si è fatta carico di cercare di portare un aiuto, in qualche modo. Lo facciamo anche questa volta.

Da oggi, venerdì 26 agosto a martedì 30 agosto saranno in vendita tutti i libri Delos Books con lo sconto del 30%. Il 75% degli introiti ricavati dalle vendite di questi quattro giorni (quindi praticamente l'intero importo, tolte poche spese) sarà devoluto alla Croce Rossa a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, attraverso l'iban IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale "Terremoto Centro Italia".

Ricordiamo anche che è attivo il numero 45500 per le donazioni possono essere effettuate attraverso sms.

Poiché sul Delos Store sono in vendita molti libri, usati, ebook e altro, precisiamo bene: l'offerta riguarda solo i libri (e le riviste) Delos Books, elencati nella sezione delosstore.it/delosbooks. Le spese di spedizione saranno gratuite solo sopra i 50 euro.

Inoltre, tenete presente che visto il prevedibile sovraccarico di ordini, le spedizioni potrebbe impiegare diversi giorni a partire.

L'indirizzo dell'offerta è www.delosstore.it/offerte/33/terremoto-amatrice/

Nelle altre occasioni abbiamo raccolto diverse migliaia di euro, che possono fare la differenza per molte persone; speriamo che anche questa volta i nostri lettori possano aiutarci.