La collana digitale Delos Crime presenta un nuovo romanzo di Enrico Luceri: Punto improprio.Per saperne di più, ecco il sito ufficiale.

La trama

Un incontro (forse) casuale in un bar alla moda potrebbe decidere il destino di uno scrittore in crisi d'ispirazione e di una donna dal fascino ambiguo e irresistibile.

Una coppia che recita sul palcoscenico di un teatro deserto un copione diverso da quello originale, in una serata afosa e sconvolta da un temporale estivo, improvviso e violento.

Un uomo e una donna attratti l'uno dall'altra molto più di quanto vogliano e possano ammettere. Un confronto serrato, scandito dalla scoperta di misteri imbarazzanti e pieno di colpi di scena fra due personaggi disposti a tutto per raggiungere il proprio sorprendente obiettivo.

L'autore

Enrico Luceri è un autore di gialli classici. Fra le sue pubblicazioni, i romanzi Le colpe dei figli (Mondadori, 2015), Lacrime di donne tradite (Delos, 2015), Buio come una cantina chiusa (Mondadori, 2013), Le strade di sera (Hobby&Work, 2012), Il mio volto è uno specchio (Mondadori, 2008, Premio Tedeschi) e Fata Morgana (Delos, 2015), quest'ultimo scritto insieme ad Andrea Franco. Inoltre il saggio La porta sul giallo (Prospettiva, 2010), scritto insieme a Sabina Marchesi, e diversi articoli pubblicati in appendice ai Classici del Giallo Mondadori fra il 2009 e il 2013. Suoi racconti sono anche presenti nelle antologie di AA.VV. Delitti in giallo (Mondadori, 2015), Delitto capitale (Hobby&Work, 2012) e Nero Lazio (PerroneLab, 2010).