Pensi a Parma e come prima cosa ti viene in mente il RIS. Ma Parma è anche paesaggi collinari, case antiche che nascondono chissà quali misteri, gente semplice, o forse meno semplice di quanto sembra. È l'ambiente in cui si muove Bruno Lomax, ex chirurgo, musicista e investigatore privato, il personaggio creato da Antonio Bocchi che ha già trovato la via della libreria nel romanzo Blues in nero edito qualche anno fa da Salani.

Ora Lomax torna nel ciclo di romanzi Trilogia delle donne perdute, in uscita a partire da oggi per Delos Digital.

Sangue di madre sulle labbra è il primo titolo, a cui seguiranno Le donne della casa sul fiume e Sei una donna cattiva. Tre thriller appassionanti, veri page turner, ricchi di personaggi che bucano la pagina.

Sangue di madre sulle labbra

Il libro

Una donna non dà sue notizie da giorni. Il marito decide di rivolgersi a un investigatore privato per ritrovarla. Fuggita con un amante? Rapita a scopo estorsione? Uccisa? L'indagine si rivela più complessa di quanto ci si aspettava. E perché del caso si interessa anche quello strano prete dall'aspetto maledetto?

Torna sulla scena l'investigatore musicista Bruno Lomax, amante del buon vino e della buona musica, con tutto il suo seguito di personaggi indimenticabili: il modesto Pilleggi, il mangione Triffi, la bella Jette. Per un giallo dai risvolti occulti da cui non riuscirete a staccarvi fino all'ultima pagina.

L'autore

Antonio Bocchi è nato nel 1958 a Parma dove vive. Lavora come chirurgo plastico presso l’Ospedale di Parma. Negli anni  90, ha realizzato alcuni film che hanno partecipato a diversi festival di cinema indipendente. Dal 2007 è il leader di una band di rock elettronico (Lux Anodyca) che ha al suo attivo quattro dischi. Il suo primo romanzo che ha come protagonista Bruno Lomax è stato pubblicato da Salani nel 2011.

Antonio Bocchi, Sangue di madre sulle labbra , ciclo: Trilogia delle donne perdute, Delos Digital, Trilogia delle donne perdute 1, isbn: 9788865306048, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: