Fabio Novel torna al romanzo con Sangue Khmer, edito da Delos Digital nella collana "Thriller" curata da Franco Forte.L'eBook è arricchito da un'introduzione di Stefano di Marino.

La trama

Chi ha seviziato e ucciso Peuw e tante altre bambine? Una risposta che nessuno è interessato a trovare, nella tormentata Cambogia del 1992. Solo Tia, una giovane volontaria in cerca di redenzione, vuole giustizia. Per ottenerla, non esiterà ad affrontare il cuore oscuro di Phnom Penh.

L'autore

Fabio Novel è uno scrittore attivo su più generi: spy story, fantascienza, noir, fantasy, western… Ha pubblicato narrativa e saggistica per vari editori, tra cui Nord, Mondadori, Delos Books, Curcio, MilanoNera, NoReply e Delos Digital. Ha esordito con il romanzo Scatole siamesi (Nord, 2002; Delos Books, 2010), uno spy thriller futuristico ed esotico. Ma è soprattutto nella (varia) misura del racconto che ha trovato la sua dimensione ottimale di autore, con lavori pubblicati in libreria, in edicola (Segretissimo, Il Giallo Mondadori), su riviste, nel web e in ebook. Come articolista ha collaborato principalmente con i siti del Delos Network. Per Segretissimo Mondadori ha curato le antologie Legion e Noi siamo Legione. Nel catalogo Delos Digital è presente anche con l’ebook Phuket Inferno.

Info

Sangue Khmer di Fabio Novel (Delos Digital – Odissea Digital), 349 pagine, euro 3,99 – disponibile in vari eStore.