Da domani Newton Compton porta nelle nostre libreria il nuovo romanzo di un autore da due milioni di copie vendute: lo scozzese Stuart MacBride.

Ecco dunque Omicidi quasi perfetti (A Song for the Dying, 2014).

Dalla quarta di copertina:

Otto anni fa un serial killer che si fa chiamare “Inside Man” ha assassinato quattro donne e ne ha ridotte altre tre in fin di vita, lasciandole a un passo dalla morte, con il ventre squarciato e all’interno una bambola di plastica. Poi, come se non fosse mai esistito, è scomparso nel nulla.

Ash Henderson era all’epoca l’investigatore incaricato delle indagini, ma nel frattempo molte cose sono cambiate: la sua famiglia è stata distrutta, la sua carriera compromessa e uno dei criminali più pericolosi di tutta Oldcastle ha fatto in modo che il detective passi il resto della propria vita in prigione. Ora, in una radura abbandonata, è stato ritrovato il cadavere di un’infermiera con una bambolina di plastica conficcata sotto pelle.

L’agente Alice McDonald, che deve investigare su questo anomalo omicidio, è sicura che Ash potrà aiutarla a risolvere il caso e ne chiede la scarcerazione.

Sembra così essere giunto per Henderson il momento tanto atteso per riscattarsi. E per attuare la sua vendetta...

Per saperne di più, ecco il link: http://www.newtoncompton.com/libro/978-88-541-7524-2/omicidi-quasi-perfetti

Stuart MacBride è lo scrittore scozzese numero uno nel Regno Unito ed è tradotto in tutto il mondo. Ha ricevuto il prestigioso premio CWA Dagger in the Library e l’ITV Crime Thriller come rivelazione dell’anno. Il suo sito è www.stuartmacbride.com.

Omicidi quasi perfetti di Stuart MacBride (Newton Compton - Nuova Narrativa Newton n. 584), 480 pagine, euro 9,90 (in eBook, euro 4,99) - ISBN 978-88-541-7524-2 - Traduzione di Francesca Noto