Un grande esordio in una storica casa editrice, la Einaudi, per Sara Bilotti, che ha collaborato in passato con ThrillerMagazine.

Stile Libero Extra presenta il suo L’oltraggio.

Dalla quarta di copertina:

Eleonora non vede Corinne da quattro anni. Cosí, quando la sua amica d'infanzia la invita nella meravigliosa tenuta toscana di Bruges, dove vive insieme al suo compagno Alessandro, brillante uomo d'affari con la passione per il teatro, lei la raggiunge. Alessandro ha un fratello, Emanuele, molto diverso da lui. Uno è gentile e premuroso, l'altro è selvaggio e irruento, ma entrambi la catturano in un gioco ambiguo. Anche se desidera Alessandro, Eleonora rinuncia a lui per proteggere Corinne, come fa sin da quand'era piccola. Non riesce invece a sottrarsi alla violenta bellezza di Emanuele, che le rivela quanto possa essere eccitante perdere il controllo e lasciarsi sottomettere. Presto intuisce che i due uomini nascondono un segreto e decide di scoprirlo. Capire che cosa è successo nel loro passato è l'unico modo per curare la propria personale ferita.

Per saperne di più, ecco il link: http://www.einaudi.it/libri/libro/sara-bilotti/l-oltraggio/978880622356

Sara Bilotti è nata nel 1971 a Napoli, dove vive. L'oltraggio è il suo romanzo d'esordio, primo di una trilogia.

L’oltraggio di Sara Bilotti (Einaudi - Sile Libero Extra), 306 pagine, euro 9,00 (in eBook, euro 4,99) - ISBN 9788806223564