È disponibile in tutti i principali store online Il riflesso dell’assassino di Maurizio Foddai, vincitore di IoScrittore.

L’ebook, uscito il 21 agosto, è il settimo premiato dalla edizione 2013 del torneo letterario del gruppo Gruppo editoriale Mauri Spagnol.

Trama:

Da giorni Luca Grotti vede nello specchio qualcuno che non è lui. Qualcuno che non ha i suoi lineamenti, i suoi occhi, neppure i suoi stessi movimenti. Forse è solo stress, si ripete, cercando di convincersi. Però la situazione precipita. Mentre Luca sprofonda sempre più nel pantano di angoscia che è diventata la sua vita, qualcuno sembra vendicare i torti da lui subiti, in una sorta di nemesi allucinata.

Maurizio Foddai è un architetto torinese che si occupa in prevalenza di urbanistica. Dopo aver fatto per qualche anno l’attore di teatro, ha abbandonato il palcoscenico e scritto la commedia Brividi sotto il sole, un giallo interattivo con l’intervento diretto del pubblico. Ha pubblicato il romanzo Un testimone pericoloso (Libro/mania).

IoScrittore, unico torneo letterario ad aver ricevuto il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, ha pubblicato a oggi 83 eBook e 9 libri con sigle editoriali del Gruppo editoriale Mauri Spagnol.

I partner di IoScrittore sono: Pubblicità Progresso, la Fondazione privata senza fini di lucro nata nel 1971 come espressione del senso di responsabilità del mondo della comunicazione nei confronti del pubblico interesse; IBS.it, la più grande libreria online in Italia; MSN, il sito di attualità di Microsoft che con la propria offerta di contenuti editoriali contribuisce al successo del primo network in Italia; Vanity Fair, il settimanale italiano di costume, cultura e moda, appartenente a Condé Nast, prestigioso gruppo multimedia internazionale; IED, scuola internazionale di Design, Moda, Arti Visive e Management; WUZ, il social network dei libri tutto italiano.