Nuovo originale appuntamento con il “delitto a tavola” venerdì 4 luglio, alle ore 20:30, con un magnifico castello che farà da sfondo ad una thriller-comedy. Si tratta di un vero e proprio “Invito a cena con delitto”, quello proposto dalla Locanda di Camugliano, a Ponsacco(Pisa) e il castello è quello omonimo, immerso nella Tenuta di Camugliano proprietà della famiglia Niccolini dal 1637.

In scena un nuovo thriller della scrittrice Paola Alberti con la Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it) e l'insuperabile Sherlock, alias Franco de Rossi, investigatore ufficiale della serata che vi coinvolgerà in una travolgente e divertente “caccia all'assassino”.

La trama? 

Un anziano ricchissimo, ex uomo d'affari, sta festeggiando il suo compleanno ma è odiato dai parenti serpenti. Tra rancori e vecchi amori mai sopiti si cela l'odio, ed è solo il preludio di quello che succederà sulla scena, la scena del crimine ovviamente. 

Ai migliori investigatori che parteciperanno alle indagini nel giardino della Locanda, cena gratis, libri gialli e gadgets in omaggio.