Martedì 1° aprile riparte The Tube, la serie horror più tosta del momento, come recita lo slogan di copertina, con la seconda stagione della serie principale (mentre continuano a ritmo serrato le uscite delle due serie spin-off, The Tube Exposed e The Tube Nomads, che contemplano capitoli indipendenti dalla serie principale, per quanto sempre ambientati nell’universo di The Tube), che sta avendo grande fortuna fra i lettori digitali.

In occasione di questo evento, che esordirà con il racconto Rinascita, scritto a quattro mani dall’ideatore della saga, Franco Forte, e da Alain Voudì, uno degli autori più apprezzati fra quelli della “scuderia” di Delos Books (e che ha già firmato due racconti della serie, come “Giorno Zero” e “Il bacio della morte”, insieme ad Antonino Fazio), Delos Digital propone per una settimana, per l’esattezza dall’1 all’8 aprile, tutta la prima stagione di The Tube al prezzo di 0,99 euro per ciascun racconto, in modo da dare la possibilità, a chiunque se li fosse persi, di rimediare e recuperare il terreno perduto (con un risparmio totale, per chi acquista tutta la serie, di ben 16 euro!).

Ecco i titoli della prima stagione proposti in offerta speciale:

01) Stazione 27 di Franco Forte (prezzo originale: 0,99 euro)

02) La fame e l’inferno di Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi (prezzo originale: 0,99 euro)

03) Giorno Zero di Antonino Fazio e Alain Voudì (prezzo originale: 2,99 euro)

04) Ceneri di Ilaria Tuti (prezzo originale: 1,99 euro)

05) Progetto Bokor di Scilla Bonfiglioli (prezzo originale: 1,99 euro)

06) Il bacio della morte di Antonino Fazio e Alain Voudì (prezzo originale: 2,99 euro)

07)  Legame di sangue di Fabio Pasquale e Michela Pierpaoli (prezzo originale: 2,99 euro)

08) L’alveare di Carlo Vicenzi e Roberto Zago (prezzo originale: 2,99 euro)

09) Nido di carne di Ilaria Tuti (prezzo originale: 2,99 euro)

10) Siamo legione di Andrea Ferrando e Fabio Pasquale (prezzo originale: 2,99 euro)

11) Stazione 28 di Franco Forte (prezzo originale: 2,99 euro)

 

Sempre il 1° aprile, come detto, sarà distribuito su tutti gli store il primo capitolo della seconda stagione di The Tube, il racconto lungo Rinascita di Franco Forte e Alain Voudì.

The Tube 2 – Rinascita

Mentre Milo, Marika, Tea, Milagros e gli altri protagonisti della prima stagione di “The Tube”, commemorano i loro morti nella stazione 28 della metropolitana, in attesa di capire come trincerarsi per resistere all’assalto degli zombie, nella speranza che qualcuno venga a salvarli, all’esterno Amina conduce l’esercito di zombie lontano dalla città, e poi crolla sfinita, lasciando che siano i non morti a prendersi cura di lei. Anche quando un nuovo pericolo compare all’orizzonte…

Gli autori

Franco Forte è autore di bestseller quali “Carthago”, “Il segno dell’untore” e “La Compagnia della Morte” (tutti Mondadori), sceneggiatore televisivo (“RIS – Delitti imperfetti”, “Distretto di Polizia”) e direttore editoriale delle collane da edicola Mondadori (Urania, Gialli Mondadori e Segretissimo). Per Delos Digital è autore delle serie horror bestseller “The Tube” e “The Tube Exposed”. Il suo sito: www.franco-forte.it

Alain Voudì, genovese, classe ‘63, consulente direzionale, ha pubblicato due racconti in appendice ai Gialli Mondadori nel 2012, e un terzo, trasmesso su Radio 24 nel corso della trasmissione Giallo 24, è poi stato incluso nella raccolta omonima edita da Mondadori. Un suo racconto è stato finalista nel 2012 al Premio Stella Doppia di Urania, un altro ha vinto la prima edizione del concorso Tessisogni e un terzo è stato segnalato al Premio Robot, edizione 2012. Altri suoi racconti si possono trovare in numerose antologie, tra le quali 365 Racconti Horror, 365 Racconti sulla fine del mondo e 365 Storie d’amore di Delos Books, oltre che sulle riviste Robot e Writers Magazine Italia, nella collana FantaErotika di Lite Editions e nelle raccolte Il Cerchio Capovolto (I Sognatori, 2011 e 2012). E’ autore di diversi racconti della serie “The Tube”.

The Tube è “social”

Ricordiamo che The Tube è una saga zombie “social”, ovvero aperta alla partecipazione di tutti. Chiunque può scrivere un racconto ambientato nello scenario di The Tube, e proporlo alla redazione per essere valutato e pubblicato, dietro firma di regolare contratto di edizione.

La partecipazione al contest letterario in cui vengono selezionate le opere che arricchiscono la serie è subordinata alla piena accettazione del regolamento, che si può trovare sul forum della Writers Magazine Italia, a questo indirizzo: http://www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=78