Per tutti i topini e topette amanti delle avventure stratopiche del grande Geronimo Stilton c’è un’opportunità da non perdere: a partire dal 20 settembre 2013 e fino al 15 novembre 2013 il nostro investiga-topo da la possibilità a scrittori emergenti di pubblicare un libro scritto da loro e ispirato alle avventure del Regno della Fantasia sulla sezione del sito “Scrivi stratopico”.

In palio premi speciali: tre mini Apple Ipad e dieci super kit dello Scrittore Fantàsico.

Il concorso “Scrittore Fantàsico” viene bandito da Piemme Edizioni su tutto il territorio nazionale promuovendo la sezione di self publishing del sito www.geronimostilton.com.

Per partecipare basterà accedere dalle ore 00:00 del 20 settembre 2013 alle ore 23.59 del giorno 15 novembre 2013 al sito internet www.geronimostilton.com, registrarsi o effettuare il login in caso di utente già registrato. A questo punto, tramite il bottone SCRIVI IL TUO LIBRO, l’utente sarà reindirizzato su “Scrivi Stratopico”; qui, scegliendo l’opzione “Partecipa al concorso Scrittore Stratopico”, l’utente dovrà scrivere e pubblicare una breve storia sul tema “La mia Avventura nel Regno della Fantasia” e corredarla a discrezione con una o più immagini disponibili, seguendo le istruzioni presenti sul sito nell’area dedicata alla manifestazione.

 

Ogni partecipante potrà inviare massimo cinque libri e una giuria selezionata decreterà i vincitori.

Il regolamento è disponibile al seguente link http://geronimostilton.com/website/concorso-scrittore-fantasico/regolamento-concorso-scrittore-fantasico.pdf

…Non resta che augurare a tutti i partecipanti un grosso “In bocca al gatto”!!