Mentre il personaggio della Marvel continua a raccogliere successi cinematografici, i lettori dei comics possono da oggi apprezzarlo in fumetteria nelle sue storie più adulte, proprie del formato MAX.

La Panini Comics porta in fumetteria Wolverine MAX 1. Rabbia permanente, con la raccolta delle prime cinque storie originali.

      

Dalla quarta di copertina:

John Grant ha perso la memoria ed è l’unico sopravvissuto al volo Los Angeles-Tokyo che ha causato 376 morti. Il misterioso e crudele Victor Creed è pronto a rivelargli gli angoli bui della sua vita... compreso il motivo per cui gli compaiono degli artigli sul dorso delle mani!

        

La particolarità di questo inizio saga è che alla sceneggiatura troviamo il romanziere Jason Starr, autore sin dal 1997 di thriller dalle tinte forti giunti a volte anche in Italia. La Meridiano Zero ha pubblicato alcuni suoi titoli come Chiamate a freddo (Cold Caller, 1997), Niente di personale (Nothing Personal, 1998) e Cattivi pensieri a Manhattan (Hard Feelings, 2002), mentre Fanucci nel 2007 ha presentato Doppio complotto (Bust, 2006), primo episodio dalla trilogia di Max ed Angela che Starr ha scritto insieme a Ken Bruen.

Ai disegni troviamo Roland Boschi e Felix Ruiz.

      

Volverine MAX 1. Rabbia permanente di Jason Starr (Panini Comics), 112 pagine, 17 x 26 cm, euro 12,00