Chi passi oggi per la pagina Facebook di ThrillerMagazine noterà che l’immagine principale ha un valore in più: non solo una scena action o thriller, ma una vera opera d’arte con tanto di firma.

L’apprezzato artista Victor Togliani ha infatti concesso alcune sue immagini tratte dal prestigioso archivio di illustrazioni per la collana Segretissimo Mondadori, che i lettori potranno apprezzare - un po’ per volta - sulla home page Facebook del nostro sito.

       

Illustratore, scultore, set designer e molto altro ancora, l’artista milanese - formatosi all’Accademia di Belle Arti di Brera - ha lavorato in molti campi: dal cinema (come per Nirvana di Gabriele Salvatores) alla pubblicità (per grandi marche come Coca-Cola, Sony, ecc.) all’editoria (per la citata Mondadori ma anche per altre case come Fabbri e DeAgostini).

Per saperne di più, ecco il suo sito ufficiale: www.victortogliani.it

La prima immagine che viene presentata risale al 2007, creata per il numero 33 di SuperSegretissimo contenente due romanzi di Shaun Hutson: Veleno a Belfast (White Ghost, 1994) e Pace armata (Knife Edge, 1997).

Non rimane che invitare i lettori a visitare la pagina Facebook del sito (www.facebook.com/thrillermagazine.it) e, magari, a cliccare su “Mi piace”.