Eccoci a un numero davvero speciale della Sherlock Magazine (n. 26): questa volta vi proponiamo non uno, bensì tre apocrici sherlockiani. Uno di questi, a firma Patrizia Trinchero, ha vinto la scorsa edizione dello Sherlock Magazine Award. Ma anche gli altri due lavori selezionati scritti da Cristian Fabbi e Samuele Nava non sono da meno.

Sebbene si tratti di un fascicolo che presenta ampio spazio dedicato alla narrativa, non vengono tuttavia abbandonate in questo numero le rubriche di notizie e l’area delle recensioni. Inoltre, a parte l’angolo delle interviste che propone un incontro con quello che reputiamo uno dei più grandi cultori sherlockiani in Italia (Enrico Solito), abbiamo un pezzo sulla ritrovata immortalità di Sherlock Holmes, che ci anticipa un’attenta analisi del fenomemo Sherlock (BBC) che prenderà il via già dal prossimo numero, oltre alla consueta disamina del Canone, che questa volta si sofferma sul racconto L’Avventura del Gloria Scott.

Naturalmente, come sempre accade, tutto il materiale pubblicato sulla rivista è assolutamente inedito.

Per acquistare il numero 26, o per abbonarsi a 6 numeri (due anni) a 30 euro visitare il link: http://www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=52