Continua l’avventura, con il taglio a puntate tipico del feuilleton, firmata Stephen Gunn alias Stefano Di Marino: da oggi on line, in esclusiva per ThrillerMagazine, al seconda puntata del racconto INEDITO L’anello di fuoco.

Riportiamo la dichiarazione d’intenti dell’autore, apparsa la settimana scorsa per presentare la prima puntata del racconto.

   

Questo racconto ha ambiziosi propositi. Il primo è far conoscere Chance Renard il Professionista a chi ancora non lo ha letto o non ha esattamente idea di cosa aspettarsi dalla serie che, a maggio 2012, riprende con IL PROFESSIONISTA STORY (Segretissimo) le ristampe dal primo episodio integrandole con una serie di avventure inedite che fanno da collante alle vicende raccontate 17 anni fa. Per i lettori fedeli sarà un regalo per i diciassette anni del Professionista ma anche una prova per una serie di avventure che ho in mente staccate dalla continuità della saga e ambientate in un luogo... immaginario ma straordinariamente reale. Una città-stato in Indocina che ha un mondo suo, personaggi e criminalità particolari. Un progetto che, se l’attuale trend positivo del personaggio proseguirà, avrà un suo spazio nella programmazione delle storie del Professionista. Come sempre una sfida.

  

In attesa che arrivi nelle edicole il primo numero di quella che sarà l’antologia definita delle avventure del Profesisonista, non resta che gustarsi la seconda puntata de L’anello di fuoco: racconti/12438/