A pochi mesi dalla scomparsa del grande Will Eisner, considerato uno dei padri del fumetto moderno, il cui nome è indissolubilmente legato a quello di The Spirit, la Star Comics celebra il maestro con un'opera grandiosa, John Law: Dead Man Walking.

Si tratta di un volume di grande qualità firmato da Gary Chaloner e da Will Eisner.

Il paperback contiene una collezione di nuove storie realizzate nel 2004 dell'ormai storico personaggio. Le storie dell'albo sono scritte e disegnate da Gary Chaloner, artista pluripremiato (perfino con un Esiner Award), che con il suo tratto moderno ha rivatilizzato uno dei più grandi personaggi della storia del fumetto. L'albo contiene, inoltre, tre storie in esclusiva di John Law firmate dal compianto Will Eisner.

John Law: Dead Man Walking è stato considerato in USA un vero capolavoro del fumetto, un paperback che ogni lettore di comic book deve avere nella propria collezione. Un viaggio nel noir classico, rivisto in chiave moderna da uno dei più grandi artisti del momento. 

Infine, si può certamente affermare che, ancora una volta, la Star Comics riesce a unire un prodotto di ottima qualdità a un prezzo economico, infatti l'albo costa solo euro 6,80, ma propone 80 pagine di puro divertimento!