La Magic Press Edizioni propone al pubblico italiano ben due graphic novel che hanno ispirato il film campione d’incassi in America con oltre 100 milioni di dollari al botteghino. Autentici “mostri sacri” del cinema, Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich e Helen Mirren, hanno prestato il loro volto a questa straordinaria trasposizione cinematografica del fumetto cult di Warren Ellis.

Non fatevi scappare questo avvincente action, la cui prima tiratura verrà stampata in edizione limitata!

Warren Ellis più Bruce Willis: il thriller è “duro a morire”!

Red è l’esplosivo thriller spionistico di Warren Ellis, uno dei più innovativi autori di graphic novel. Paul Moses è un infallibile killer della CIA che ha un talento unico nell’individuare e freddare i suoi obiettivi, non importa in quale parte del mondo si trovino. Una volta in pensione, è intenzionato a lasciarsi alle spalle il suo passato di sangue. Ma quando un nuovo Presidente si insedia alla Casa Bianca, l'amministrazione decide che l’agente Moses conosce troppi segreti e lo costringe, suo malgrado, a riprendere le vecchie abitudini…

Warren Ellis è il pluripremiato scrittore che ha dato vita ad autentici successi come Fell, Authority, Planetary, Transmetropolitan, Astonishing X-Men. È anche un apprezzatissimo autore televisivo.

Red

Autori Warren Ellis, Cully Hamner

Pagine 120

Formato 17x26, B., Col.

Euro 11,00

Red Special

Tre personaggi creati dai fratelli Hoeber per il film RED, tre ex membri della CIA che con Frank, il personaggio di Warren Ellis del fumetto originale e interpretato da Bruce Willis nel film, devono allearsi per sopravvivere al loro passato. Quattro storie speciali autoconclusive con Frank il sicario (Bruce Willis), Joe l’organizzatore (Morgan Freeman), Marvin lo psicopatico (John Malkovich) e Victoria la cecchina (Helen Mirren). Tra gli scrittori degli speciali, Jon ed Erich Hoeber, gli sceneggiatori del film.

Copertina di Cully Hamner.

Autori G. Noveck, D. Wagner, E. Hoeber, J. Hoeber, J. Masters, B. Redondo, D. Olmos, D. Hahn

Pagine 96

Formato 17x26, B. Col.

Euro 10,00