E' di Antonino Fazio il sesto capitolo selezionato per il Romanzo Totale dedicato a Carlo Lucarelli intitolato Chi ha ucciso Carlo Lucarelli?

Lo trovate in rubriche/10848

Il romanzo totale prosegue e la vostra proposta per il capitolo n° 7 la potete inviare entro martedì 1 marzo alle ore 24 all'indirizzo e-mail romanzototale@officinewort.it

Questo il nuovo calendario:

martedì 1/3 termine invio del 7° capitolo

sabato 5/3 pubblicazione on line dei capitoli scelti

martedì 22/3 termine invio dell'8° capitolo

sabato 26/3 pubblicazione on line dei capitoli scelti

Per il 9° e ultimo capitolo gli organizzatori hanno in programma un'altra sorpresa...

Il sesto capitolo rubriche/10848

Il quinto capitolo rubriche/10748

Il quarto capitolo rubriche/10661

Il terzo capitolo rubriche/10611

Il secondo capitolo rubriche/10562

Il primo capitolo rubriche/10514

L'incipit rubriche/10435

-----------------------------

Nove capitoli da scrivere insieme agli autori che vorranno cimentarsi in questo gioco letterario. Il Romanzo Totale ha avuto precedenti illustri (www.romanzototale.it) e ha chiamato in causa personaggi letterari famosi come Eymerich, figure storiche come i Saltari del Sudtirol ottocentesco, personaggi che sono diventati protagonisti di altre storie e romanzi (cercatelo leggendo Ti chiamerò Russell della Bacchilega editore e La strategia dell'Ariete di Mondadori).

Stavolta invece il protagonista è uno scrittore fra i più conosciuti in Italia. Uno scrittore del mistero che sarà protagonista, suo malgrado, di un mistero.

Dal 26 ottobre 2010, giorno del 50° compleanno di Carlo Lucarelli, è partito il progetto con la pubblicazione dell'antefatto sui seguenti siti:

www.officinewort.it; www.carlolucarelli.net www.thrillermagazine.itwww.bacchilegaeditore.it

I rimanenti capitoli saranno realizzati dai partecipanti ad eccezione del quinto capitolo, quello centrale, scritto dallo stesso Carlo Lucarelli...

Informazioni sul sito www.officinewort.it