Agli appassionati Delos Books offre una strenna imperdibile: 516 pagine, tre romanzi appassionanti, un'elegante copertina: Indagini scottanti per Sherlock Holmes (scheda), il libro adatto da mettere in valigia per passare un'estate all'insegna dell'indagine, del mistero e della logica deduttiva. Si intitola Indagini scottanti per Sherlock Holmes ed è un volume speciale che raccoglie i tre romanzi Sherlock Holmes e lo squartatore di Chilford di Roger Jaynes, Sherlock Holmes il mistero del Golf Club di J.M. Gregson e Sherlock Holmes e la tragedia del Titanic di William Seil.

Sherlock Holmes e lo squartatore di Chilford di Roger Jaynes: Sherlock Holmes indaga su un efferato serial killer disposto a tutto. Il maestro della logica e della abduzione deve risolvere un intricato puzzle, una cospirazione agli alti vertici del governo inglese dell’epoca vittoriana, cercando di non finire lui stesso tra le vittime del folle assassino.

Sherlock Holmes il mistero del Golf Club di J.M. Gregson: Il dottor Watson, col suo amico Holmes, dovrà recarsi sulla scena del crimine presso un famoso golf Club. Riuscirà Alfred Bullimore a sopravvivere alle minacce e vincere l’Open Championship di golf del 1896 in quel di Muirfield? Holmes e Watson lottano contro il tempo per risolvere il caso prima che sia troppo tardi.

Sherlock Holmes e la tragedia del Titanic di William Seil: Nel 1912 Holmes e Watson vi si trovano a bordo del Titanic diretti in America, dove il detective inglese deve intraprendere una missione governativa Top Secret. Holmes ha anche l’incarico di badare a Christine Norton, giovane e attraente agente segreto, che deve consegnare alla marina statunitense dei progetti di grande importanza. Poco dopo la partenza i piani segreti vengono rubati. Mentre l’indagine procede e la trama si infittisce, il Titanic si muove rapidamente attraverso l’Atlantico in direzione di New York. Ma c’è un luogo dove il cielo è nero e l’acqua tremendamente gelida: lì un gigantesco iceberg è pronto ad affrontare e sconfiggere la più grande sfida dell’Uomo contro la potenza della Natura.

Per acquistare il libro, se non lo trovate nelle librerie: ww.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=36584